Caterina Balivo al Tg1 Mattina Estate anticipa cosa vedremo lunedì nella prima puntata de La Volta Buona.
Un ritorno che molti telespettatori attendono da tempo Caterina Balivo è l'acquisto Rai per questa nuova stagione 2023\2024. Prenderà il posto di Serena Bortone, e la vedremo dunque ogni pomeriggio a partire dalle 14 e non sarà sola. Racconterà l'Italia tra cronaca, attualità e tanti sorrisi. La prima novità è stata già introdotta qualche giorno fa. Le fiction Rai avranno una centralità all'interno della scaletta. Soprattutto la parte finale della trasmissione, farà poi da traino alle puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
Un format che deve conquistare la fiducia del pubblico e permettere a Viale Mazzini di portarsi a casa quella fetta di pomeriggio per quel che riguarda la gara degli ascolti tv. Dall'altra parte, arriverà Maria De Filippi prima con Uomini e Donne e poi con la striscia quotidiana di Amici 23. Cosa hanno preparato dunque per la puntata di esordio che sarà il prossimo lunedì, subito dopo l'informazione del Tg1? Lo ha svelato questa mattina Caterina Balivo, ospite al Tg1 Mattina Estate.
Caterina Balivo e le anticipazioni della prima puntata de La Volta Buona
Un ritorno che genera entusiasmo, ma ance tanta emozione. Caterina Balivo è pronta ad occupare un posto di rilievo in Rai, quello con cui ha cominciato e che l'ha resa celebre e amatissima dal pubblico italiano. Il primo format che le venne affidato fu Festa Italiana, sempre in onda su Rai 1 alla stessa ora svariati anni fa. Largo dunque alla nuova proposta e a quello che offrirà ai telespettatori. La conduttrice di origine casertana ha parlato dei vari step che si affronteranno e come promesso, si spazierà da cronaca, attualità e spettacolo.

Tullio Solenghi e un'intervista che sicuramente racconterà la sua vita e la sua carriera, tra momenti di gioia e altri più difficili. La storia della ragazza di cui abbiamo letto quest'estate, potrebbe riguardare gli ultimi accadimenti di Palermo o comunque violenza sulle donne, argomento delicato e molto trattato durante queste settimane. Il salotto potrebbe discutere di svariati temi, tra cui gossip e attualità e poi le fiction. Per inaugurare lo spazio al meglio sarà in studio Alessandro Tersigni, amatissimo protagonista de Il Paradiso delle Signore. Insieme sveleranno qualche anticipazione sulla nuova stagione e si concentreranno sul backstage. probabile dunque che vedremo immagini inedite e dietro le quinte dei nostri beniamini. Ci sarà sicuramente da sorridere e appassionarsi ancora di più alla trama e alla scaletta de La Volta Buona.
LEGGI ANCHE>>>Un Medico in Famiglia, la nuova stagione si farà? Parla Margot Sikabonyi
