Quello che fanno con questo gatto in una ferramenta in America, è uno spettacolo dolcissimo
Avere un gatto in casa può essere un'esperienza meravigliosa e gratificante. I gatti sono animali affettuosi e possono diventare compagni fedeli. Molte persone apprezzano la loro capacità di stabilire legami affettuosi con i loro gatti e godersi il tempo passato con loro. Sono noti per la loro indipendenza. Si occupano delle loro esigenze igieniche. Spesso richiedono meno attenzioni rispetto ai cani. Tuttavia, questo non significa che non abbiano bisogno di interazione e affetto da parte dei proprietari.
Come qualsiasi animale domestico, richiedono cure e attenzioni quotidiane. Occorre nutrirli, dargli acqua fresca, pulire la lettiera e fornire attenzione e gioco. È importante anche garantire visite veterinarie regolari per la loro salute. Guardate come vive questo micio in America: ha deciso di stabilirsi in un negozio e sono i dipendenti e i clienti a coccolarlo alla grande e fornirgli tutto quello di cui ha bisogno.
Gatto vive in un negozio in America: ecco come lo accudiscono
Avete mai sentito parlare dei gatti bodega? Presenti per lo più a New York, sono gatti poco addomesticati o addirittura randagi che vivono nei negozi. Sono generalmente accuditi dai proprietari dei negozi, addirittura possono anche essere avvistati vicino al registratore di cassa durante l'orario di lavoro. Possono facilmente diventare animali domestici, adottati dai clienti che non riescono a resistere. Su TikTok moltissimi utenti hanno perso la testa per Leo, un gatto da negozio addomesticato che ha fatto di un negozio americano la sua casa. Più precisamente trattano di ferramenta.
@cat_dad_2020 Leo’s friday evening @The Home Depot #catdad2020 #catsoftiktok #homedepot
Leo di solito può essere visto vagare per il negozio e rintanarsi in alcuni dei suoi posti preferiti. Si tratta degli scaffali più alti, tra i corridoi e persino tra le piante grasse nella sezione giardinaggio. Naturalmente, ha tutta una routine impostata. Ogni notte Leo viene sistemato nel garden center da chi è di turno in quel momento. Viene chiuso lì dentro con tutto ciò di cui ha bisogno, compresi acqua fresca e cibo. Alcuni lavoratori sono addirittura responsabili del cambio della lettiera.
Sebbene tutti nel negozio siano felici di prendersi cura di lui, la sua "badante principale" è una lavoratrice di nome Donna. Porta Leo agli appuntamenti dal veterinario controlla tutto sulla sua salute. Sceglie anche il cibo per il micio e gli porta dell'acqua. Naturalmente il gattino è dolcissimo ed è un'attrazione per chi si reca nell'attività e lo scopre tra il materiale in vendita. Gli offrono gustosi bocconcini, lo fotografano e lui sembra mettersi in posa quasi di proposito: quanta dolcezza!
LEGGI ANCHE>>>Il padrone fa cadere il cibo, quello che fa il labrador è la cosa più furba che vedrai oggi
