Errore in diretta a Pomeriggio Cinque. La regia manda in onda delle immagini sbagliate.
Termina oggi la prima settimana di messa in onda della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Myrta Merlino ha preso il posto di Barbara D'Urso, che per quindici anni ha condotto la trasmissione, puntuale per i suoi telespettatori. Nel corso di questa caldissima estate la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Prima sotto forma di indiscrezione, poi è arrivata l'ufficialità. Uno studio nuovo, che con tutte le novità che si è portato ha suscitato i primi dibattiti social.
Il regista è stato cambiato dopo solo un giorno: via il pubblico, niente gobbo a vista e inquadrature del tutto diverse. Gli ascolti non hanno deluso e proprio per questo motivo probabilmente, l'azienda cerca il più possibile di perfezionare piccole sbavature che potrebbero compromettere risultati ancora migliori. La sfida diventerà più ardua settimana prossima, quando giungerà Alberto Matano con La Vita in Diretta, durante lo stesso orario su Rai 1. I telespettatori hanno notato un'altra disattenzione, sempre da parte degli autori del programma Mediaset nel corso di questi cinque giorni di diretta: ecco di cosa si tratta.
Pomeriggio Cinque: l'errore clamoroso durante la diretta
Durante una delle recenti dirette che hanno caratterizzato la nuova edizione di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, i telespettatori all'ascolto non hanno potuto fare a meno di notare una notevole disattenzione da parte degli autori. Si tratta di immagini errate, mandate in onda al posto di altre: ci spieghiamo meglio. In onda un dibattito sulla sicurezza, alla luce degli ultimi avvenimenti in Italia tra cronaca nera, furti e violenza di ogni tipo. Intervistata in studio l'ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca.
@discoloration20.00
Avete capito cosa è accaduto? Al posto di foto e video della giovane in questione, sono stati mandati in onda frammenti che ritraevano Costanza Caracciolo, altra velina famosissima nello studio del tg satirico di Canale 5. Un errore clamoroso, dettato probabilmente dall'accentuata somiglianza tra le due: in effetti l'una, ricorda l'altra in maniera impressionante. Si saranno resi conto della disattenzione? Probabilmente si siccome sui social è stata subito segnalata ed era facile capire che si trattasse di due persone differenti. Anche la stessa Frasca ha esibito un'espressione alquanto sorpresa quando si è trovata sul led la collega e non lei: apparentemente quella scelta non aveva alcun senso e quindi si è capito subito fosse lì per sbaglio.
LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri spiazza su Luca Zingaretti: la confessione intimissima sul loro matrimonio
