Ricordate l'attrice che ha interpretato Jenny nel celebre film Forrest Gump accanto a Tom Hanks? Oggi è irriconoscibile, c'è stato un cambio di look drastico. Hanna Hall è una famosa attrice, che è nata e vissuta nel Colorado. Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto proprio con il celebre film Forrest Gump in versione bambina.
Ricordate l'attrice che ha interpretato Jenny da bambina in Forrest Gump? Oggi è irriconoscibile, c'è stato un cambio di look drastico. La ragazza è diventata proprio famosa per il celebre film accanto a Tom Hanks. All'epoca è diventata una vera e propria stella, ma oggi sembra veramente un'altra persona. Impossibile non ricordare una delle sue scene più famose, quando nei panni di Jenny Curran urlò a squarciagola: "Corri, Forrest, corri!".
Da quel momento, in poi, la piccola attrice è cambiata molto. Oggi ha 39 anni, ma non ha smesso di recitare. Ha avuto un ruolo da protagonista nel film Le Vergini Suicide nel 1999, interpretando Cecilia Lisbon. Poi ancora, nella serie tv The Purge e Criminal Minds. Inoltre, ha avuto anche un ruolo nel film Halloween del 2007, interpretando il volto di Judith Myers. Ancora oggi recita, ma in film un tantino diversi a prima.
Ricordate Jenny di Forrest Gump? Oggi è irriconoscibile, cambio di look drastico
L'attrice Hanna, infatti, ha avuto una serie di ruoli molto più sexy rispetto a quelli precedenti. Ha più volte raccontato di non aver avuto alcun tipo di difficoltà nello spogliarsi anche sul set. Proprio per questo motivo, ha avuto un ruolo di spicco come coordinatrice dell'intimità per quanto riguarda le scene più spinte, sui vari set dei film ai quali ha partecipato o comunque collaborato.

La donna ha anche raccontato, in un'intervista precedente, di non aver sempre avuto il sogno di fare l'attrice. Ha spiegato che il tutto è avvenuto in maniera piuttosto casuale. "Quella carriera non mi interessava molto, non era una cosa che ho sempre voluto fare". In ogni caso, oggi è una bellissima donna, ma è diversa da quella bambina bionda col volto angelico che ricordiamo in Forrest Gump. Appare con i capelli castani e sulle spalle. Inoltre, nello scatto che lei stessa ha condiviso su Twitter non ha problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza, con un abbigliamento che la rende estremamente sensuale.
LEGGI ANCHE>>> Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Elena? Oggi è una donna (e mamma) bellissima
