Russia, tiktoker mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per una pizza italiana"

Una tiktoker ha mangiato la pizza italiana in Russia e ha mostrato quanto ha pagato, il prezzo vi stupirà sicuramente. Intanto, il video della giovane ha fatto rapidamente il giro del web e ha interessato numerosi utenti. In tanti, infatti, erano molto curiosi di scoprire quanto costasse la pizza in questione, ma soprattutto che sapore avesse. 

La tiktoker di origine russa, conosciuta con l'account social ciaoprivet, ha mangiato la pizza italiana in Russia e ne ha rivelato il sapore. Ha fatto un confronto molto interessante con quella italiana e naturalmente ha mostrato anche il prezzo. Il suo video è risultato molto interessante, infatti ha ottenuto numerose interazioni. Diventato virale nel giro di poco tempo, in tanti hanno commentato la sua breve clip caricata su TikTok. Inoltre, le hanno rilasciato anche svariati "mi piace" e altrettante condivisioni.

La Russia è un paese molto vasto che si estende dall'Europa orientale fino all'Asia settentrionale, attraversando ben undici fusi orari. Comprende diverse catene montuose, tra cui l'Urali, il Caucaso e l'Altai. Sono presenti anche ampie pianure, come la Siberia occidentale. Il paese è noto per i suoi vasti territori incontaminati e i paesaggi naturali che offrono delle viste spettacolari. Questo paese, inoltre, ha un'economia mista, con settori pubblici e privati. È ricca di risorse naturali, compresi petrolio, gas naturale, minerali e foreste, ed è uno dei principali esportatori di energia al mondo. Anche l'agricoltura, inoltre, offre un'importantissima risorsa per il paese. Ma, com'è la pizza in Russia? 

Russia, tiktoker mostra lo scontrino: quanto ha spesso per una pizza italiana

La tiktoker russa, con l'account social ciaoprivet, ha iniziato il suo breve video dicendo: "Ho vissuto a Firenze, in Italia, per quattro anni. La pizza italiana è molto buona, io l'adoro. Adesso vedremo com'è qui in Russia". La ragazza si è mostrata mentre era intenta ad entrare in un locale del posto, dove le avrebbero servito la pizza italiana. C'è da dire, infatti, che quando le è arrivato il piatto, la pizza al suo interno non era assurda, anzi. Sembrava avere un bell'aspetto. Certo, i colori non sono proprio come quella italiana, ma in ogni caso, non sembrava affatto male.

@ciaoprivet

LA PIZZA IN RUSSIA? #russia #mosca #pizza #italianfood #cibo

♬ That's Amore - Dean Martin

Non è chiaro che gusto abbia scelto la tiktoker, ma una volta mangiata ha dichiarato apertamente: "Mi è piaciuta, è buona, ma quella italiana ha più sapore". Dunque, per la ragazza non ci sarebbe paragone. E il prezzo? Questo vi stupirà molto! La tiktoker ha ammesso di aver pagato circa 400 rubli, che in Italia equivalgono a circa 3 euro. Un costo veramente molto basso. Basti pensare che in Italia una semplice Margherita (quella classica con mozzarella e pomodoro) è arrivata a costare anche 5 euro.

LEGGI ANCHE>>> "Mi piace l'ananas sulla pizza": è bufera per il noto giornalista

Lascia un commento