"In aeroporto non dovete mai farlo", turista racconta la peggiore delle esperienze

Una turista ha raccontato la peggiore delle esperienze che ha mai vissuto in aeroporto, c'è una cosa, infatti, da non fare praticamente mai. Gli aeroporti sono luoghi ad alta sicurezza, anche perché bisogna evitare il rischio che possano avvenire crimini. Per questo ci sono controlli veramente serrati. 

La turista, conosciuta sui social con il nome di imartatravels, ha pubblicato un video su TikTok nel quale racconta la sua pessima esperienza. Il suo racconto è diventato presto virale, proprio per quello che le è capitato. Stando al suo racconto, infatti, c'è una cosa da non fare assolutamente mai in aeroporto o potrebbero esserci delle gravi conseguenze legali. Il tutto, stando a quello che ha spiegato, sarebbe avvenuto proprio mentre faceva i controlli di sicurezza. Una fase molto delicata, soprattutto per chi deve partire. Bisogna avere pazienza nell'aspettare il proprio turno e per fare in modo che tutto proceda per il meglio.

Turista racconta la sua esperienza: in aeroporto non fatelo mai, ecco a cosa si riferisce

Stando al racconto della giovane, il tutto sarebbe avvenuto proprio mentre passava i controlli di sicurezza. Ha trovato una valigia che sembrava non avesse alcun proprietario. Così ha deciso di prenderla per mostrarla. Il suo era un gesto del tutto innocente e non aveva certo intenzione di rubarla. Il poliziotto che si trovava nella zona, però, si è subito allarmato e ha iniziato a prendere le dovute misure di sicurezza.

Avrebbe smesso di gridare all'allarme solo quando è apparsa la proprietaria effettiva della valigia. Si trattava di una giovane che non aveva ritrovato ancora il suo bagaglio. L'utente di TikTok ha informato sui social: "Il poliziotto, dopo il breve incidente, mi ha consigliato di non toccare mai nulla che non sia mia, soprattutto durante i controlli. Anche se lo si fa con tutte le buone intenzioni potresti ritrovarti ad essere incolpato per nulla".

@imartatravels

NUNCA HAGAIS ESTO EN EL AEROPUERTO Es importante que no toqueis nada que no sea vuestro en cualquier aeropuerto del mundo 🌎 No debeis tocar ni manipular maletas de otras personas sobre todo antes de pasar por el control de seguridad en un aeropuerto. Al tocar maletas ajenas, corres el riesgo de entrar en contacto con objetos potencialmente peligrosos o prohibidos. Esto podría poner en peligro tu seguridad y la de otros pasajeros si el contenido de la maleta es perjudicial. Lección aprendida ✅ - #viajes #viajesporelmundo #aeropuerto #aeropuertos #viajaseguro #viajesbaratos #viajesyturismo #viajar #turismo #vuelos #imartatravels #viajesentiktok

♬ sonido original - Marta Travels ✈️

Il suo racconto è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. La giovane ha poi tenuto a ribadire: "Ricordate ragazzi, non bisogna mai toccare le valige o gli oggetti di qualcuno in aeroporto. Potreste entrare in contatto con oggetti anche potenzialmente pericolosi. In questo modo si potrebbe mettere facilmente a rischio la sicurezza propria e degli altri passeggeri". In tanti, non hanno potuto fare altro che ringraziarla per la condivisione. In certi casi, determinati consigli, possono risultare preziosi. Non è chiaro, però, al momento, in quale aeroporto sia avvenuto il tutto e dove si trovasse la tiktoker di preciso.

LEGGI ANCHE>>> Scena di panico all'aeroporto di Ibiza: cosa sta succedendo in Spagna?

Lascia un commento