Trentino-Alto Adige, Matteo Paolillo di Mare Fuori 4 è stato preso d'assalto mentre faceva colazione con la sua fidanzata Alessia Fenderico. L'attore ha poi fatto un video molto ironico pubblicato sul suo profilo di TikTok, ecco che cosa è successo al volto di Edoardo.
Matteo Paolillo, volto di Mare Fuori che interpreta Edoardo Conte, ha pubblicato un video su TikTok che ha fatto molto discutere. Si trovava in vacanza con la fidanzata Alessia Fenderico e sembra essere stato preso d'assalto da alcuni fan in un bar, proprio mentre faceva colazione. Stando alle sue parole, sono dovuti andare via di corsa. L'attore è nato nel 1995 a Salerno. Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stato molto riservato e soprattutto si conosce molto poco della sua famiglia.
Non tutti sanno che Matteo Paolillo ha anche partecipato alla serie tv Don Matteo nel 2016, prima che il successo di Mare Fuori lo travolgesse! In seguito, dopo qualche anno, nel 2019, ha anche preso parte ad un cortometraggio intitolato Uroboro. Ancora, nel 2020, l'attore ha preso parte anche a diversi progetti, sia per quanto riguarda il piccolo schermo (vale a dire la televisione), sia pee quanto riguarda il cinema. Ricordiamo, per esempio, il film intitolato Famosa e altri cortometraggi come Il pesce toro e Eilotai.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e amorosa, Matteo Paolillo è fidanzato con Alessia Fenderico, con la quale è stato proprio in vacanza in Trentino in questi giorni. La giovane è una ragazza napoletana, molto amica di Maria Esposito, la giovane attrice che presta il volto alla dinamica Rosa Ricci, tanto amata dal pubblico. Sappiamo molto poco anche sulla sua vita privata. Lei stessa ha più volte raccontato di essere una consulente di trucco, oltre che un'influencer. Conta, infatti, parecchi follower (almeno 8mila), sia su Instagram che su TikTok.
Trentino-Alto Adige, Matteo Paolillo preso d'assalto dai fan: sono dovuti scappare
Nel video che Matteo Paolillo ha pubblicato su TikTok, si vede chiaramente che si trova insieme alla fidanzata Alessia Fenderico, nella regione del Trentino-Alto Adige. Nella breve clip caricata sui social, i due sono abbracciati e lui inizia a dire con ironia, con una voce di sottofondo: "Non ti preoccupare, vai in Trentino che non ti ca*a nessuno. Le ultime parole della nostra amica trentina, ma i ragazzi in fuga hanno fatto disperdere le loro tracce dopo aver tentato di consumare la loro colazione. Non li hanno più ritrovati, scappati tra le montagne".
@matteopaolillofficial Tranquillo vai in Trentino @Alessia Fenderico #EdoardoTavassi
Naturalmente, il video aveva un chiaro intento ironico, anche perché la fidanzata accanto a lui sorrideva, palesemente divertita. Possiamo immaginare, però, che ci sia stato veramente una sorta d'assalto, almeno per pubblicare questa tipologia di video. Non ne abbiamo la certezza, ma dalle sue parole si evince che molti fan si sono avvicinati a lui e alla fidanzata, così hanno pensato bene di allontanarsi per stare un po' da soli.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Maria Esposito terrorizzata sul set: costretta a chiamare il padre
