Francesco Rutelli, marito di Barbara Palombelli ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con lei: ha poi svelato che è successo qualcosa di eclatante e clamoroso proprio durante il loro matrimonio. Ecco che cosa ha dichiarato nel dettaglio.
Francesco Rutelli è sposato con Barbara Palombelli dal 1982. I due hanno quattro figli, di cui tre adottati. Il loro matrimonio è stato un rito civile, celebrato più di 40 anni fa. La cerimonia religiosa, invece, è avvenuta nel 1995. Francesco Rutelli è un famosissimo politico, avvocato e scrittore. Nel corso della sua carriera ha anche ricoperto la carica di sindaco di Roma.
La moglie, invece, Barbara Palombelli, come gran parte dei telespettatori appassionati sapranno, è un'affermata giornalista e conduttrice. Da anni, ormai, lavora per Mediaset ed al timone di una delle trasmissione più amare: Forum. Il primo figlio della coppia è Giorgio Rutelli, che oggi ha 39 anni. Non tutti sanno che è laureato in diritto e che ha intrapreso la carriera da giornalista nel 2021. Poco dopo la nascita del primo figlio Giorgio, hanno deciso di adottare Francisco, un bambino originario dell’Ecuador e arrivato in Italia quando aveva 5 anni.
Dopo l'arrivo dell'altro figlio Francisco, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno iniziato un percorso molto complicato, ma che è stato per loro fonte di grande soddisfazione. Hanno deciso, infatti, di adottare le sorelle Serena e Monica. Loro provenivano dall'Ecuador. Nel lontano 2000, le due bambine sono arrivate in Italia e hanno più volte raccontato di provenire da un contesto particolarmente difficile.
Francesco Rutelli, parole scioccanti su Barbara Palombelli: è successo durante il matrimonio
Francesco Rutelli ha confessato di aver visitato molti luoghi con sua moglie, da Anzio fino a Cala Grande. Non solo, è stato anche a Ponza, a Filicudi e a Villasimius. Ancora sulla Costiera Amalfitana e a Viareggio, fino a Capalbio. I due si amano molto e sono spessi vicini. Ma sapete come si sono conosciuti? A raccontarlo è stato proprio lui durante una breve intervista. Ha confessato che un amico di Barbara l'aveva portata ad un comizio con il Partito Radicale.

Da quel momento sono usciti insieme ed è avvenuto il loro primo bacio. Rutelli è stato anche dettagliato sulla questione "Il tutto è avvenuto a via della Palombella, dietro il Pantheon". Infine, ecco che ha rivelato un retroscena del tutto inaspettato sul loro matrimonio, o meglio sul quel famoso giorno. Si tratta di qualcosa che sarebbe successo proprio il giorno del loro matrimonio. Durante una delle ultime interviste rilasciate, Rutelli ha ammesso: "Vorremmo fare un terzo matrimonio a Las Vegas". "La prima volta ci siamo dimenticati anche la macchinetta fotografica".
LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, l'intimo segreto del matrimonio con Anna: "Lo faccio sempre con lei"
