Terremoto Mediaset: Berlusconi e De Filippi ai ferri corti? Che succede

Terremoto a Mediaset dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne: Berlusconi e Maria De Filippo ai ferri corti? Ecco tutto quello che sta succedendo, soprattutto negli ultimissimi minuti. Il programma di Maria De Filippi è tornato in grande stile ad alimentare i pomeriggi di Canale 5. 

Uomini e Donne è tornato ad animare i pomeriggi degli italiani su Canale 5, ma ci saranno problemi tra Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi? Certo, dopo l'ultima puntata andata in onda potrebbe esserci anche un freno! Ci sono stati dei momenti veramente molto particolari, ma scopriamo insieme, per gradi, che cosa è successo. Intanto, la prima puntata, andata in onda ieri sera 11 settembre, è partita veramente col botto! Maria De Filippi è sicuramente una vera e propria regina della televisione, raggiungendo nel primo pomeriggio ben il 29% di share.

Piersilvio Berlusconi quest'anno su Mediaset, ha voluto frenare alcuni comportamenti ritenuti eccessivi. C'è stato, infatti, un vero e proprio stop per quanto riguarda il Grande Fratello Vip: nessun influencer, ma solo veri e propri vip. Ha voluto poi reintrodurre una parte di persone non vip, appartenenti alla comune vita quotidiana, come tutti noi. Dal canto suo, Alfonso Signorini ha sostenuto di aver sbagliato cast lo scorso anno, scusandosi con tutti gli italiani.

Durante l'ultima intervista rilasciata a Verissimo per Silvia Toffanin ha infatti dichiarato: "Le critiche del pubblico sono state fondate. Bisogna avere l'onestà di riconoscere che l'anno scorso abbiamo sbagliato il cast. Purtroppo non siamo perfetti, ognuno di noi si è assunto le sue responsabilità. Anch'io mi ero "innamorato" di persone che poi nel corso del programma mi hanno profondamente deluso. Questo disagio, l'ho vissuto durante le mie dirette". Ma ci sarà lo stesso problema anche per quanto riguarda Maria De Filippi? Stiamo a vedere che cosa sta succedendo.

Terremoto Mediaset, Berlusconi e De Filippi ai ferri corti? Ecco che cosa sta succedendo

L'ultima puntata di Uomini e Donne ha avuto dei momenti molto particolari! Innanzitutto l'opinionista tanto amata, Tina Cipollari, se fino a ieri cercava in qualche modo di mantenere un freno, oggi 12 settembre, sembra averci rinunciato definitivamente. L'opinionista, infatti, rivolgendosi ad un cavaliere del trono over ha ammesso: "Oltre a fare s***o cosa ti piace fare?". Insomma, un termine piuttosto forte: piacerà a Piersilvio Berlusconi?

gemma-e-cavaliere-trono-over
Gemma e il nuovo cavaliere durante un bacio in trasmissione

Inoltre, c'è stato un clamoroso avvicinamento fisico tra Gemma Galgani e un cavaliere molto più giovane del parterre maschile del trono over! I due, per mostrare che si potessero piacere l'un l'altro si sono dati un bacio in diretta televisiva, a stampo! Un momento clamoroso, seguito da grida, urla e applausi da parte del pubblico stupito. Non solo, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari sono apparsi piuttosto sconvolti. Insomma, Piersilvio potrebbe lamentare questa situazione? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro

Lascia un commento