È Sempre Mezzogiorno!, Antonella Clerici parla dei figli del compagno Vittorio Garrone: la verità sul loro rapporto

A È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici si è aperta sul rapporto con i figli del suo compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni '80, ma ha ottenuto notorietà nazionale come conduttrice di programmi di successo negli anni '90 e nei primi anni 2000. È stata molto popolare come conduttrice di programmi di cucina e di intrattenimento. Quella è la sua zona di comfort ed è una sicurezza per quel che riguarda i palinsesti di Viale Mazzini. Il suo approccio è caldo, familiare, mescola la sua professionalità alla parte più vera e autentica che possiede. Questo le ha permesso di instaurare un rapporto con i telespettatori che continuano ad amarla e a fidarsi di lei ciecamente.

Una nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno! è cominciata da due giorni e occorre rimettersi in carreggiata dopo la lunga pausa estiva. la conduttrice ne ha approfittato per rilassarsi in compagnia del fidanzato Vittorio Garrone e di sua figlia Maelle, che frequenta quest'anno il liceo classico. Per la prima volta oggi in diretta la presentatrice si è aperta sul rapporto che ha con i figli che il suo compagno, ha avuto dal precedente matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

È Sempre Mezzogiorno!: Antonella Clerici svela in che rapporti è con i figli di Vittorio Garrone

Antonella Clerici qualche anno fa si è trasferita da Roma in piemonte. Non lo ha fatto solo per vivere vicina al suo compagno, ma anche per permettere alla figlia di crescere lontana dal caos della città e instaurare un rapporto con la natura e gli animali circostanti. L'occasione per parlarne oggi a È Sempre Mezzogiorno! è stata la ricetta di Natalia Cattelani, che ha raccontato come le sue figlie pian piano hanno lasciato il nido materno per studio, amore e lavoro. La Clerici curiosa, ha chiesto poi se nel tempo siano mai tornate e quanto spesso lo facciano nonostante abbiano ormai la loro indipendenza: "Tornano sempre", ha risposto la cuoca.

Questo naturalmente, da mamma la rende molto felice e quindi la padrona di casa ha colto la palla al balzo affermando che anche lei lo è molto quando "i suoi ragazzi la raggiungono" nella casa nel bosco dove vive. Avendo solo una figlia e che per giunta abita con lei, ha utilizzato questa espressione per riferirsi ai figli che Garrone ha avuto nella sua precedente relazione. Questa affermazione svela molto sui loro rapporti, che a quanto pare sono sereni e anche molto affiatati. Non spesso capitano purtroppo questo tipo di situazioni, in questo caso è un bellissimo esempio da tramettere a tante altre famiglie che non vivono purtroppo la medesima circostanza.

LEGGI ANCHE>>>"Povero Nathan, con due genitori così": arriva la risposta (perfetta) di Elisabetta Gregoraci

Lascia un commento