Elisa Isoardi innamorata di Napoli: non rinuncia alla ricetta più gustosa di tutte

Elisa Isoardi è innamorata di un piatto tipico napoletano e di Napoli, si tratta di qualcosa che fa parte da tempo della tradizione partenopea: è godurioso e molto facile da replicare. 

Elisa Isoardi si trova in Lombardia, ad Asola e ha mangiato un piatto tipico della cucina napoletana. Si tratta di un cibo che tutti i napoletani da tempo apprezzano, ma a quanto pare non sono gli unici. La conduttrice sembra essersene veramente innamorata, tanto da fare anche più di una storia su Instagram. Non è difficile da replicare e si prepara anche a casa con facilità. Non solo, è anche estremamente buono, ecco di che cosa si tratta nel dettaglio.

Elisa Isoardi ha iniziato il suo percorso nella televisione passando prima per la radio e arrivando poi alla conduzione, una delle sue esperienze più importanti. Le sono stati affidati diversi programmi appartenenti ai palinsesti Rai. La grande rivoluzione avviene quando, al posto di Antonella Clerici, conduce La Prova del Cuoco. Non solo, successivamente conduce anche il programma Oscar del Vino. 

Gli ultimi anni in televisione sono i migliori! Arriva a condurre Linea Verde, poi l'edizione di Miss Italia nel Mondo accanto a pupo. Non solo, è stata anche al timone di altri grandi programmi televisivi come Unomattina, Unomattina in Rosa, Punto su di te e A Conti fatti. Si è messa in gioco diverse volte anche con L'Isola dei Famosi e Ballando con le stelle. Da sempre è molto apprezzata per il lavoro che svolge in televisione e come conduttrice.

Elisa Isoardi, innamorata di Napoli: facile e godurioso da replicare

Ma di quale piatto ha conquistato il palato della bella conduttrice? Si tratta della famosissima parmigiana di melanzane. Nel dettaglio, si tratta di un piatto tradizionale italiano, di origine napoletana, realizzato con melanzane, pomodoro, formaggio e basilico. Un piatto veramente unico, ricco e saporito. La parmigiana di melanzane è deliziosa servita calda come piatto principale o come contorno. Elisa Isoardi se n'è innamorata, tanto che nella sua storia, oltre allo scatto che riprende il cibo ha aggiunto: "Che bell'idea!".

elisa-isoardi-parmigiana-melanzane
Lo scatto della parmigiana di melanzane pubblicata da Elisa Isoardi nelle sue storie di Instagram

Sembra aver apprezzato, dunque, la proposta dello chef. Inoltre, dallo scatto si vede che dev'essere stata anche molto buona. Infondo lei ama profondamente Napoli e lo ha dimostrato varie volte. Come dimenticare, per esempio, quando condivise su Instagram lo scatto di una foto che le fu fatta con in mano una splendida pizza con il mare alle spalle. Veramente incantevole.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi nella città dei tre laghi: alla scoperta di una basilica meravigliosa

Lascia un commento