Alessandro Gassman, il figlio Leo in una fiction Rai: sarà un cantante famosissimo

La Rai sta preparando una fiction sulla vita di un cantante famosissimo, ad interpretarlo sarà Leo, il figlio di Alessandro Gassman. Scopriamo tutti i dettagli e che cosa vedremo prossimamente sulle reti Rai. 

La Rai sta preparando una fiction sulla vita del famoso cantante e artista Franco Califano. Si tratta di uno dei più popolari e al contempo controversi artisti musicali. Stando alle ultime dichiarazioni, il film tratterà della sua vita e della carriera del cantautore italiano. Sappiamo che è nato in Libia nel 1938. Ha trascorso, invece, gran parte dell'adolescenza a Roma. Si parlerà anche, naturalmente, del suo successo, fino alle vicissitudini in campo giudiziario.

Leo Gassman, il figlio di Alessandro, sarà il volto del noto cantante. Quanto sappiamo della sua vita, al di là dell'artista? Non ha mai parlato molto della sua vita privata. Per quanto riguarda eventuali relazioni amorose, non si hanno alcune informazioni in merito. C'è da dire che è sempre stato molto riservato. Si tratta di un cantante attualmente molto in voga tra i giovani e non solo.

Rai Fiction, Leo diventa attore: il figlio di Alessandro Gassman nei panni di un cantante

A prestare il volto al famoso cantante, detto anche il Califfo, sarà proprio Leo Gassman. In passato erano già circolate voci del genere, ma oggi, solo pochissimi minuti fa, si ha avuto la conferma! Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo Giovani nel 2020, intraprenderà questa nuovissima avventura. Il padre, invece, Alessandro, è stato confermato per quanto riguarda Un Professore 2 e I Bastardi di Pizzofalcone. Come se la caverà il giovanissimo Leo nei panni di attore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Tra l'altro, non tutti sanno che da tempo Leo viene corteggiato da diverse produzioni per diventare attore. Per il momento, la sua unica esperienza con questo ambito dello spettacolo è stata quella di doppiatore. Ha prestato la voce a Guy Crood nel film d'animazione I Croods 2-Una nuova era. 

Per il momento, sfortunatamente, non si hanno altre informazioni sul film, che sarà un vero e proprio biopic (biografico), sulla vita del noto artista. Per quanto riguarda la regia, si è parlato di Alessandro Angelini. Quest'ultimo ha partecipato anche alla realizzazioni di film come L'aria salata e Alza la testa. Non solo, si è dedicato anche ad altre fiction Rai, come Tutto può succedere, I fantasmi di Portopalo e Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso. 

LEGGI ANCHE>>> Il Conte di Montecristo su Rai 1: le prime immagini con Lino Guanciale e Gabriella Pession

Lascia un commento