Daniela Ferolla conduce Unomattina in grande stile: look semplice e perfetto per ogni occasione

Il look di Daniela Ferolla per Unomattina è impeccabile: da copiare per ogni occasione.

Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini sono la grande rivelazione nei nuovi palinsesti Rai. Che fossero dei professionisti in grado di portare egregiamente avanti negli anni i format affidati, è cosa risaputa. Proprio per questo motivo, l'azienda ha deciso di puntare su di loro e unirli in coppia per dare il benvenuto ai telespettatori a partire dalle prime ore del mattino. Dopo una stagione brillante in termini di ascolti, quest'anno sembra che il tutto sia destinato a replicarsi, se non ad aumentare in termini di consensi.

Il format con il 19,4%, dopo una settimana al 20% di media e spesso leader di fascia. Risultati che sorprendono maggiormente se correlati ai contenuti: niente hard news e cronaca nera, una tv educata e non urlata. Questa è la grande forza dei due, che dimostrano una notevole sintonia e appunto, rappresentano la giusta dose di informazione di prima mattina. Daniela Ferolla è perfetta e lo sta dimostrando anche in termini di look e scelte stilistiche. Quello di oggi è sicuramente uno dei migliori fino a questo momento: ecco perché.

Daniela Ferolla a Unomattina: il suo look è tutto da copiare

Vinse Miss Italia nel 2001 ed era giù stupenda a soli 17 anni, con lunghi capelli scuri e i suoi occhi azzurri ed espressivi. Negli anni Daniela Ferolla è cresciuta, ma è rimasta sempre coerente ad uno stile fine ed elegante, abiti privi di troppe fantasie e colori chiari, che possano illuminare al meglio il suo incarnato mediterraneo. Per la nuova avventura a Unomattina ha accorciato notevolmente i capelli e li ha schiariti, con dei colpi di luce caramello che aggiungono un twist in più al suo viso. Camicie e tubini sono la parola d'ordine per quello che riguarda i suoi outfit in diretta. Quello di oggi è sicuramente da copiare in quanto è perfetto per ogni occasione ed è facilmente riproducibile con capi che si possono possedere nel proprio armadio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Maglietta bianca con scollo a 'V', la più semplice e presente nel guardaroba di chiunque. Ha aggiunto una gonna longuette nera, che mette in evidenza la sua silhouette praticamente perfetta. Il vero tocco di classe sono le scarpe, che aggiungono luce e ancora più eleganza al tutto: decolletè nera con un'applicazione gioiello sul davanti. Perché questo look è perfetto sempre? E' la base ideale per giorno, pomeriggio e anche sera e si può giocare con gli accessori e il make-up per adattarlo ad ogni evenienza e arricchire il più semplice degli abbinamenti, ma senz'altro il più vincente sempre.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti stuzzica gli haters: la foto (troppo) ritoccata dopo gli insulti

Lascia un commento