Napoli, spunta un cartello sul distributore bevande: "Volevo un ginseng, ecco cosa è uscito"

A Napoli spunta un cartello al distributore bevande che avverte chiunque si avvicini.

Un distributore di bevande è una macchina o un dispositivo progettato per erogare bevande in modo automatico o semiautomatico. Questi dispositivi possono essere trovati in una varietà di ambienti, tra cui ristoranti, bar, stazioni di servizio, uffici, e altri luoghi pubblici o commerciali. Forniscono bevande in lattine o bottiglie, come soda, acqua, succo o caffè. Altri erogano una varietà di bevande a base di caffè, come caffè nero, espresso, cappuccino e altre miscele. Possono essere presenti in caffetterie, uffici o ristoranti.

Alcuni distributori sono progettati per erogare bevande salutari come succhi di frutta freschi o frullati. Questi sono spesso presenti in palestre, centri benessere e luoghi che promuovono uno stile di vita sano. I distributori di bevande possono essere gestiti manualmente o possono essere dotati di sistemi automatizzati che accettano denaro, carte di credito o pagamenti senza contanti. Inoltre, alcuni distributori di bevande moderni possono offrire opzioni personalizzate, come la scelta della temperatura o la possibilità di aggiungere aromi o zucchero alle bevande. In generale, questi dispositivi forniscono una comoda soluzione per l'accesso alle bevande in diversi ambienti.

Napoli, il cartello che avverte chi vuole bere dal distributore: una brutta sorpresa

Spesso può capitare di ricevere brutte sorprese, che hanno a che fare proprio con l'erogazione di bevande da parte dei distributori. Spesso si inseriscono i soldi e non esce nulla, oppure il getto è talmente tanto violento da spostare o addirittura rompere il bicchiere pronto a raccogliere la miscela. una bella delusione, specie se si hanno i soldi contati e non è possibile poi inserirne altri per ripetere l'operazione. A Napoli proprio questa mattina abbiamo scovato un cartello che racconta una dinamica simile, e si premura di essere un avvertimento utile e consistente per chiunque tenti di avvicinarsi.

napoli
Il cartello-avvertimento che abbiamo scovato questa mattina ad un distributore bevande qualunque di Napoli

La persona che purtroppo si è ritrovata questa brutta sorpresa in attesa di un ginseng fumante e avvolgente, ci ha tenuto ad avvisare chiunque avesse avuto la stessa idea, e quindi avrebbe buttato via i soldi senza godere della bibita. Il risultato è stato un getto inconsistente di acqua bollente, senza girarci troppo intorno. Un bel gesto, altruista e sicuramente utile se qualcun altro avesse avuto in mattinata la stessa idea. Vi terremo aggiornati nel caso accadesse dell'altro e soprattutto, tra qualche giorno tenteremo l'esperienza di ordinare anche noi qualcosa alla stessa macchinetta: magari a noi andrò meglio.

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di scimmia ama il suo umano: quello che fa con lui prima di dormire è tenerissimo

Lascia un commento