Ilary Blasi dice finalmente addio a Mediaset? L'indizio è quasi una conferma

Ilary Blasi conferma velatamente di non essere più parte della grande famiglia Mediaset? L'indizio.

Se ne parla tanto in questi mesi, ma ancora non è arrivata alcun tipo di conferma. Tra i tanti cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi sta mettendo in atto a Mediaset, pare sarebbe incluso anche quello che vede l'allontanamento di un volto che per tanti anni ha fatto parte dei palinsesti. Parliamo di Ilary Blasi, che ha condotto per anni due dei reality più seguiti e chiacchierati su Canale 5. Pare che una serie di episodi e ascolti non proprio alle stelle, abbiano fatto capire ai vertici che forse anche per lei è arrivato il momento di migrare verso altri lidi.

Né dalla presentatrice, né tanto meno dall'azienda durante le conferenze stampa indette si è parlato di una cosa del genere. Si tratta dunque di voci che attendono conferme o smentite. Vedremo nella seconda parte della stagione televisiva, dove solitamente Ilary fa il suo grande debutto. E se con una storia su Instagram avesse voluto farci capire che si, non fa più parte di casa Mediaset e non la vedremo più al timone de L'Isola dei Famosi?

Ilary Blasi va via da Mediaset? L'indizio

Negli ultimi anni sono state fatte delle eccezioni e il tutto è diventato molto più flessibile circa questo argomento. In generale però, è quasi vietato parlare o schierarsi a favore della concorrenza, anzi. Bisogna portare sempre avanti la bandiera di casa propria, essendo un valido supporto per i colleghi e i programmi che compongono i palinsesti durante l'anno. Non possiamo certo però entrare nelle case di tutti i conduttori: secondo voi quelli di casa Rai non sbirciano mai a Mediaset e viceversa? Ilary Blasi, cavalcando la solita spontaneità e sincerità che la contraddistinguono ha deciso di mostrarlo in maniera palese ai suoi follower su Instagram.

ilary blasi
Ilary Blasi guarda Chi l'ha Visto su Rai 3 il mercoledì sera

Niente Maria Corleone su Canale , la nuova fiction che la rete ha lanciato settimana scorsa. Lei il mercoledì sera guarda Federica Sciarelli e Chi l'ha Visto su Rai 3, mostrando dunque una preferenza nei confronti dl format che da anni è parte integrante del programmi di Viale Mazzini. L'indizio è quasi una conferma del fatto che ormai è libera da ogni vincolo che l'ha legata in passato al Biscione? Proprio come Belen Rodriguez e Barbara D'Urso infatti, potrebbe approdare altrove e quindi concedersi con maggiore libertà ad interviste e ospitate. E se fosse una semplice volontà di far vedere cosa le piace di più fare in un tranquillo mercoledì era di settembre? Staremo a vedere se la nostra suggestione avrà un seguito oppure, è destinata ad esaurirsi.

LEGGI ANCHE>>>Totti, Ilary e Noemi: il labiale della Bocchi quando vede la conduttrice allo stadio

Lascia un commento