La Promessa, ennesimo cambio di programmazione: a che ora lo rivedremo, il motivo

Non c'è pace per la fiction spagnola La Promessa, in onda su Canale 5: ci sarà l'ennesimo cambio di programmazione: ecco a che ora lo rivedremo e il motivo per il quale è stato spostato nuovamente. Scopriamo tutti i dettagli di una delle fiction più Mediaset più amate degli ultimi mesi. 

La Promessa, la famosa fiction di Canale 5, cambia nuovamente orario e programmazione: a che ora lo rivedremo e il motivo per il quale è stata spostata. La telenovela su Canale 5 si avvicina alla sua conclusione, ma qualcosa è cambiata. La precedente settimana, sarebbe dovuta essere l'ultima per quanto riguarda la trasmissione della serie su Canale 5. La serie, per inciso, va in onda quotidianamente alle 16:20 su Canale 5 ed è iniziata il 29 maggio.

Ha ottenuto un notevole successo, il che ha portato alla conferma di una seconda stagione su Canale 5. Attualmente, quest'ultima è in corso in Spagna. Vediamo, di seguito, tutti i nuovi sviluppi. A differenza di quanto dichiarato precedentemente dalla stessa rete Mediaset, La Promessa non subirà (almeno per ora) uno stop su Canale 5. A partire da lunedì 25 settembre la soap spagnola continua ad andare in onda sempre su Canale 5, ma cambia orario. La durata degli episodi, dunque, sarà inferiore. Hanno deciso di accorciare la durata degli episodi per un motivo ben preciso.

La Promessa, ennesimo cambio di programmazione: a che ore lo rivediamo e il motivo

Innanzitutto, va chiarito che a partire da oggi, 25 settembre 2023, La Promessa va in onda a partire dalle ore 16:40. Ma perché l'appuntamento con la soap è stato improvvisamente spostato? Semplicemente l'episodio viene posizionato tra il nuovissimo episodio di Amici di Maria De Filippi, in onda alle 16:08 e Pomeriggio 5. Il programma, ora capitanato da Myrta Merlino, inizia intorno alle ore 16:54, fino alle 18:42 circa.

Ma dove eravamo rimasti? Nella precedente puntata, andata in onda lo scorso venerdì, 22 settembre, abbiamo visto che Catalina decide di scoprire la verità ad ogni costo. Quando Mauro, tornando a casa, le comunica di aver individuato il prestatore di denaro e di aver identificato il responsabile , ovvero Cruz, la giovane rimane sbalordita. Si affretta a raggiungere la sua matrigna, cercando spiegazioni. Catalina spera che Cruz possa dare una giustificazione plausibile per aver sottratto un oggetto appartenente a sua madre.

la-promessa-soap
Catalina, personaggio della soap di Canale 5, La Promessa

Tuttavia, la marchesa la sorprende rivelando che ha utilizzato i soldi ottenuti per finanziare la sua festa di compleanno. Questa ammissione, inevitabilmente, attira l'attenzione di Don Alonso, che si infuria con sua moglie per una reazione così insensata. Cruz, d'altro canto, lo accusa di averla sempre trattata con disprezzo e, soprattutto, di non averla mai amata come aveva fatto con la sua defunta prima moglie. Nel frattempo, si concentrano anche sul comportamento di Pia, che è riuscita a convincere Gregorio a trattare il personale domestico con maggiore rispetto.

LEGGI ANCHE>>> La Promessa, svelata l'identità dell'usuraio: Catalina scopre un'agghiacciante verità

Lascia un commento