Il Paradiso delle Signore, Matteo alla sagra più famosa della capitale: tappa obbligata in autunno

Il Paradiso delle Signore, Matteo alla sagra più famosa nella capitale: perché è una tappa perfetta proprio in autunno. Il nuovissimo personaggio della soap di Rai 1, ha pubblicato una serie di foto e video nei quali ha mostrato il luogo nel quale si trovava. 

Il Paradiso delle Signore, Matteo (interpretato da Danilo D’Agostino), ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato dove si trovava solo poche ore fa. L'attore che interpreta Matteo, si trovava proprio nella sagra più famosa della capitale, ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme, di seguito. Intanto, il nuovo volto della soap Rai sta riscontrando molto successo, non solo per la sua bellezza, ma anche per il ruolo che ha avuto! Nella storia, infatti, sta mettendo a dura prova il rapporto tra Maria e Vito.

Marino è una città situata nella regione del Lazio, nel centro dell'Italia, e fa parte dell'area metropolitana di Roma. Si tratta di una delle città più antiche del Lazio ed è nota per la sua storia che risale all'epoca romana. Durante il Medioevo, la città fu coinvolta in molte lotte tra le famiglie nobiliari locali e le città vicine. Non tutti sanno, inoltre, che è anche famosa per la sua tradizione vinicola, in particolare per la produzione del vino Frascati.

Marino, inoltre, è famosa per la produzione del vino Frascati. Nel dettaglio, si tratta di vino bianco italiano rinomato per il suo sapore fresco e fruttato. La città ospita l'evento chiamato "Sagra dell'Uva", che è una festa tradizionale durante la quale i residenti festeggiano il raccolto dell'uva e la produzione del vino Frascati, per l'appunto. Proprio a questa sagra, infatti, ha partecipato l'attore de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, Matteo alla sagra più famosa della capitale: perfetta ad autunno

L'attore che interpreta Matteo nella fiction di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, ha mostrato una serie di foto e video nei quali ha mostrato di trovarsi alla famosissima Sagra dell'Uva. In quest'occasione, infatti, i vigneti locali sfoggiano le loro produzioni migliori e permettono di fare degustazione di vini di alta qualità. In questo modo, si ha l'opportunità di assaporare l'inconfondibile sapore dell'uva. Inoltre, gli chef ospitati alla sagra preparano piatti tradizionali e permettono di rendere omaggio alla cucina tradizionale romana, in tutte le sue sfaccettature.

il-paradiso-matteo
Uno scatto tratto dalle storie Instagram di Danilo

Si possono trovare piatti tradizionali, come grigliate, stufati, dessert e salse. Non solo, durante la sagra è possibile ascoltare anche musica e vedere dei balli tipici del posto, con un'animazione a dir poco coinvolgente. Ci sono anche delle esposizioni molto caratteristiche, come bancarelle con gioielli fatti a mano, oggetti d'arte e prodotti locali. Vengono fatti anche dei giochi divertenti per adulti e bambini. Non solo, c'è da dire che molti partecipanti si travestono anche con abiti medievali.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore 8, altro che Maria! La vera passione di Matteo è un'altra

Lascia un commento