Netflix, avete mai visto Ruby di Sex Education da piccola? Irriconoscibile, ecco com'era

Netflix, avete mai visto Ruby di Sex Education da piccola? Totalmente irriconoscibile, ecco com'era! Oggi, è una delle attrici più amate della serie tv. Non solo, il suo personaggio è stato anche particolarmente apprezzato da gran parte dei telespettatori, in quanto cambia nel corso del tempo. 

Avete mai visto l'attrice che interpreta Ruby nella serie tv Netflix, Sex Education, da piccola? Sembra un'altra persona, eppure è proprio lei, che appare in modo totalmente diverso rispetto ad ora! Adesso è una giovane donna e il suo personaggio ha fatto innamorare milioni di telespettatori! C'è da dire, inoltre, che tanti hanno apprezzato il suo personaggio, in quanto avviene un cambiamento nel suo modo d'essere.

Precedentemente, infatti, sembrava una villain (ossia un vero e proprio personaggio negativo). In seguito, il suo andamento cambierà e si rivelerà una persona del tutto diversa, o quasi, da come ci si sarebbe aspettati. Non faremo spoiler, soprattutto per chi non ha visto l'intera saga, ma sappiate che è da recuperare assolutamente, nel caso. Tra l'altro, la serie tv è arrivata anche alla sua ultima stagione, ovvero la quarta.

Non tutti sanno, tra l'altro, che questa non sarebbe dovuta essere l'ultima stagione. I creatori si sono trovati a doverla riadattare come ultima, ma era stata concepita, proprio come una delle altre stagioni alle quali avrebbero dovuto poi far seguito altre successive. Proprio per questo motivo mancano alcuni personaggi che sembrano essere principali nelle altre stagioni. Molti telespettatori, tra l'altro, si sono detti "delusi" sotto questo aspetto. Altri, invece, hanno totalmente apprezzato il finale. Come sempre, infatti, le serie tv più belle sono in grado di dividere il pubblico, persino i telespettatori più accaniti.

Netflix, avete mai visto Ruby di Sex Education da piccola? Irriconoscibile, ecco com'era

Su TikTok è spuntato un video nel quale è apparsa l'attrice che interpreta Ruby in Sex Education, quando era più piccola! Sin dai primi tempi, ha sempre fatto l'attrice, anche se forse non tutti la ricorderete. Il suo nome è Mimi Keene e oggi ha 23 anni. Cosa sappiamo di lei? Appassionata di recitazione fin da bambina, ha studiato alla Italia Conti Academy of Theatre Arts dal 2009 al 2014.

@tanyasedits

#MIMIKEENE | work throughout the years ⭐️ #mimikeeneedit #eastenders #cindywilliams #rubymatthews #aftereverything #tolkien #edithtolkien

♬ original sound - tanya | tanyasedits

In seguito, ha esordito in televisione con il suo primo show-documentario, School for Stars. Nel 2013, lo stesso anno di quest'ultimo lavoro, è apparsa nella serie tv Sadie J, nella quale ha prestato il volto a Brandy May, e nella pellicola per la serie tv Our Girl, dove invece ha interpretato Jade Dawes. Da ragazzina era molto diversa da come appare oggi! Aveva il volto più paffutello e naturalmente aveva tratti e lineamenti più dolci! Oggi, è una gran bella donna, amata veramente da tutti.

LEGGI ANCHE>>> Sex Education 4, come finisce la serie Netflix: spoiler sull'ultima scena e il significato

Lascia un commento