Elon Musk lancia una sfida a Zuckerberg: "Combattimento epico in una città italiana" - Sangiuliano frena: "Non a Roma"

Un combattimento benefico tra due titani della tecnologia? Sembra fantascienza ma non lo è! Elon Musk e Mark Zuckerberg hanno deciso di mettersi alla prova in un evento davvero unico. Ma il vero colpo di scena? Non si svolgerà a Roma come inizialmente pensato. Scopriamo tutti i dettagli insieme.

Elon Musk ha lanciato una notizia shock sui social che ha fatto impazzire il web: lui e Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, si scontreranno in un duello benefico con l'Italia come teatro dell'evento. L'annuncio è arrivato direttamente dal suo account Twitter.

Dove avrà luogo il combattimento?

Gli utenti online si sono immediatamente chiesti dove avrà luogo l'evento. Roma? Il ministro della Cultura, Sangiuliano, ha fatto chiarezza sulla questione. Dopo un'amichevole conversazione con Musk, in cui hanno discusso della loro comune passione per la storia dell'antica Roma, ha annunciato che l'evento non si terrà nella capitale italiana.

Un evento benefico

Nonostante il luogo non sia ancora stato definito, il ministro ha confermato che l'evento sarà di natura benefica. Un cospicuo ammontare, milioni di euro, sarà destinato a due importanti ospedali pediatrici italiani per migliorare le strutture e finanziare la ricerca per combattere le malattie infantili.

Zuckerberg riluttante alla sfida?

Ma perché Zuckerberg sembra evitare la sfida sul ring dei miliardari tecnologici? Dopo la sfida di Musk, Zuckerberg ha dichiarato di essere pronto a combattere, proponendo il 26 agosto come data dell'evento. Tuttavia, Musk non ha ancora confermato questa data. Questo ritardo potrebbe essere una tattica per intimorire Zuckerberg o c'è del marcio in Danimarca?

Un incontro epico all'orizzonte

Elon Musk e Mark Zuckerberg hanno deciso di creare una pagina della storia in modo del tutto originale: organizzare un combattimento epico con la cornice dell'antica Roma come sfondo virtuale. Tuttavia, la sfida non sarà solo un evento spettacolare. I proventi dell'evento saranno devoluti a due importanti ospedali pediatrici italiani, una decisione che potrebbe portare benefici concreti per la ricerca scientifica e i bambini malati.

La domanda che sorge spontanea è: se dovesse assistere a un combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, chi pensi che vincerebbe? Non vediamo l'ora di scoprire come si evolverà questa sfida tra i due colossi della tecnologia.

Lascia un commento