È sempre mezzogiorno! Antonella Clerici apre la diretta commossa: "Devo dirlo per forza..."

Antonella Clerici apre la diretta di È sempre mezzogiorno! con una doverosa comunicazione. Ecco cosa ha detto con estrema commozione.

Antonella Clerici ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni '80 come annunciatrice e conduttrice in diverse trasmissioni. Tuttavia, è diventata famosa soprattutto negli anni '90, quando ha presentato programmi di grande successo. Una delle figure più amate e rispettate della televisione italiana. La sua simpatia, la sua versatilità e il suo talento nel condurre programmi conosciuti e seguiti, hanno fatto di lei una personalità di grande successo in Italia. Ormai da quattro anni conduce È sempre mezzogiorno, un programma di cucina e intrattenimento che è diventato molto popolare in Italia.

Il suo approccio è quello di una di casa, alle prese con giovani e adulti che accendono la televisione a quest'ora per cercare spensieratezza e apprendere qualcosa di cucina. Essendo in diretta, il programma e chi ne fa parte non possono fare a meno di intervenire e commentare questioni che accadono in giro per il mondo, soprattutto nel nostro paese. Ecco dunque cosa è accaduto questa mattina, non appena si è aperta la diretta.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici durante un dietro le quinte della trasmissione su Rai 1

È sempre mezzogiorno!: Antonella Clarici apre cmmmossa la diretta di oggi

Antonella Clerici ha aperto con qualche minuto di ritardo la diretta di È sempre mezzogiorno! su Rai 1. Prima c'è stata una diretta condotta da Lorena Bianchetti, dedicata alla Santa Messa in onore di San Francesco, che si festeggia proprio nella giornata di oggi. Una figura importante, che ha ispirato tanto e non solo in ambito ecclesiastico. Il suo amore per gli animali è quello che la popolare conduttrice si è sentita di sottolineare. In seguito però, ha voluto parlare di una vicenda che in queste ore sta affliggendo parecchie famiglie e che ha colpito tutti gli italiani.

Si tratta della tragedia di Mestre, l'incidente dove hanno perso la vita oltre 20 persone e altrettante lottano tra la vita e la morte. Una tragedia immane con delle conseguenze disastrose, che la popolare conduttrice ha menzionato così: "Non posso e non voglio ignorare questa cosa. Per noi è doveroso parlarne e stare vicino alle persone coinvolte quando capitano cose di questo tipo. Noi siamo risate e divertimento, ma queste cose toccano chiunque, di conseguenza anche noi e il nostro abbraccio va alle famiglie delle persone coinvolte". Tutti gli altri si sono naturalmente uniti a questo cordoglio e poi hanno continuato con la messa in onda regolare della puntata di oggi. Lo spettacolo, purtroppo e talvolta anche per fortuna, deve andare avanti.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez: come e con chi stanno Leone, Vittoria e Paloma dopo il ricovero di Fedez

Lascia un commento