Elisa Isoardi, mamma Irma le prepara il piatto più amato di sempre: un grande classico re dell'autunno

Elisa Isoardi ha ricevuto un bellissimo gesto da parte della mamma Irma: le ha preparato, infatti, un piatto che conoscete sicuramente tutti: un vero e proprio classico per le mamme italiane! Infatti, è risaputo che, in certi momenti, ogni mamma si dedica ai propri figli, pronte per preparare qualcosa da mangiare. Si sa, tutto si cura con il cibo per le mamme, persino la stanchezza. 

Elisa Isoardi ha ricevuto la più bella delle sorprese da parte della mamma Irma. La donna, infatti, le ha preparato la più bella delle sorprese. Si tratta di un classico piatto per le mamme italiane e che noi tutti figli abbiamo ricevuto, almeno una volta nella vita, quando avevamo bisogno di affetto o anche solo di un bel gesto! Insomma, c'è da dire che anche la nostra conduttrice, Elisa, ha mostrato quanto abbia apprezzato quello che ha fatto la mamma per lei! Infatti, in merito a questo ha pubblicato una bella storia su Instagram, mostrando il bel piatto e aggiungendo anche un bel cuore!

Ma chi è la mamma di Elisa e quanto sappiamo di lei? La conduttrice ha sempre manifestato una cura molto attenta alla sua privacy. Certo, va anche detto che i gossip hanno fatto parte per tanto tempo della sua vita. Questo, soprattutto per quanto riguarda i flirt, la vita sentimentale e non solo. Per quanto riguarda il rapporto con la mamma, sappiamo che anche diverse volte l'ha presentata anche alla televisione italiana, in vari show. In passato, lei stessa ha svelato di aver avuto un rapporto burrascoso con lei. Ha parlato di un periodo turbolento, soprattutto determinato da una fase delicata vissuta dietro le quinte dello spettacolo.

Elisa Isoardi, mamma Irma le prepara il piatto più amato di sempre: un classico in autunno

Elisa Isoardi, solo qualche ora fa, ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha mostrato quello che la mamma ha preparato per lei. Si tratta di un piatto di pasta che amiamo tutti e che le nostre mamme hanno preparato per noi almeno una volta nella vita! Stiamo parlando della famosissima minestrina, un grande classico per l'autunno. Ma come si prepara nel dettaglio e qual è la sua ricetta?

isoardi-mamma
Lo scatto pubblicato da Elisa Isoardi sui social

La base ideale per una perfetta minestrina calda è il brodo di carne. La ricetta è piuttosto classica: va messo tutto a crudo, in acqua fredda, con carne (possono essere scelti anche tagli diversi, come il biancostato, le cosce di pollo o la gallina), inoltre sono necessarie anche le verdure come le carote, il sedano, la cipolla e anche la patata. Quest'ultima si può aggiungere per dare un tocco maggiore al gusto. Una volto pronto, va lasciato raffreddare, così da sgrassarlo e poi aggiungere la pastina.

LEGGI ANCHE>>> Piemonte, Elisa Isoardi alla scoperta del borgo in un'oasi di verde: luogo perfetto per famiglie

Lascia un commento