Rai e Mediaset, top e flop della settimana: rivale pericolosa per Fagnani, De Filippi impareggiabile

I top e i flop della settimana in Rai e a Mediaset: chi secondo noi merita i voti più alti.

Abbiamo votato volti e trasmissioni che secondo noi in questa settimana, hanno particolarmente attirato l'attenzione del pubblico e di chi vive a pane e televisione. ecco i giudizi più rilevanti.

Rai e Mediaset: top e flop della settimana

  • Francesca Fagnani si becca un 5 e non perché non sia stata all'altezza della seconda puntata di Belve, anzi. Probabilmente è dipeso da fattori esterni come la debolezza delle interviste mandate in onda rispetto alle tre precedenti. Non hanno avuto lo stesso mordente e la puntata è risultata alquanto piatta.
  • Veronica Gentile è la vera rivelazione alla guida de Le Iene su Italia 1. idonea e per niente emozionata al fischio d inizio, per una prova che si preannunciava non semplice. A lei va un 8 più che meritato, soprattutto per aver battuto Belve e Francesca Fagnani su Rai 2.
  • Caterina Balivo è in difficoltà per quel che riguarda share e ascolti tv. purtroppo questo resta un metro di giudizio in grado di premiare o condannare senza appello anche una grande professionista come lei. Nonostante tutto però, conduce La Volta Buona con disinvoltura, il sorriso e anche la sincerità che la contraddistinguono. Secondo noi merita la sufficienza.
  • Alberto Matano conquista un bell'8, in quanto questa settimana è riuscito a trattare con la solita professionalità e garbo, fatti di cronaca e attualità che hanno sconvolto tutti gli italiani. la Vita in Diretta è la garanzia della stagione.

Ancora voti e i rimandati

  • Maria De Filippi e Silvia Toffanin reggono il peso di tutta Mediaset sulle loro spalle. Verissimo, Tu si que vales, Amici e Uomini e Donne sono le punte di diamante di casa Mediaset. Niente in Rai riesce nemmeno ad avvicinarsi ai loro risultati. Per loro non può che esserci altro che un 9.
  • Mara Venier è riuscita a 'domare' l'uragano Fabrizio Corona senza momenti che in qualche modo abbiano generato troppo chiasso nei giorni successivi. La signora della domenica è lei, senza alcuna ombra di dubbio: per noi è un 7.
  • Myrta Merlino come Caterina Balivo, continua a portare avanti la programmazione di Pomeriggio Cinque, casi e interviste con professionalità e calma, non curandosi delle voci che la vedono già fuori dai piani Mediaset: per lei un 8.
  • Rimandati Pino Insegno, Grande Fratello e Amadeus: se i primi due non riescono a conquistare il gradimento popolare per diversi fattori tra cui dinamiche poso avvincenti e collocazioni errate, il popolare conduttore Rai è impeccabile, ma Affari Tuoi termina sempre troppo tardi di sera, rendendo la visione di fiction e trasmissioni davvero complicata a quegli orari. Rai e Mediaset dunque, si preperano ad una nuova settimana.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, la sua colazione a Parigi è una bomba: accoppiata da provare

Lascia un commento