Chiara Ferragni, la sua manicure è diversa dalle altre: tutto merito di un dettaglio elegantissimo

La manicure di Chiara Ferragni è tutta da copiare. Il merito è di un dettaglio impercettibile, ma fine ed elegante.

Chiara Ferragni ricomincia pian piano a riappropriarsi della sua vita e del suo lavoro. Sono stati giorni di ansia e tensione, per via delle condizioni cliniche di Fedez. Il marito è stato infatti ricoverato per due ulcere, che gli hanno causato delle pericolose emorragie interne. Ora è stato dimesso, finalmente è a casa e l'unica cosa di cui ha bisogno è riposo assoluto. I due sembrano però sereni insieme ai loro figli e cominciano a condividere i primi momenti in famiglia dopo la grande paura.

Nella giornata di ieri l'influencer ha raggiunto i suoi amici per una festa di compleanno, dove ha portato anche la piccola Vittoria. Hanno giocato, mangiato e si sono divertite come probabilmente non facevano da giorni. Ha anche condiviso alcuni momenti sui social, che ha tenuto in silenzio per tutti i giorni passati. C'è stata dunque occasione di vedere i suoi look previsti per questo autunno e sicuramente, gioielli e manicure sono la cosa che più ha attirato. le unghie come le sue sono sicuramente da avere subito, ecco perché.

Chiara Ferragni: la sua manicure è tutta da copiare, ecco perché

Il colore scelto da Chiara Ferragni, dopo tendenze multicolore e disegni con sfumature e brillantini, è il più classico e gettonato un rosso fuoco senza tempo. La tinta è quella per eccellenza, scelta da donne di tutte le età e sempre verde. Davvero non conosce alcun tipo di ostacolo ed è perfetta per qualsiasi forma o lunghezza. L'imprenditrice digitale però, che ha come mestiere anche quello di lanciare tendenze da copiare, osa con un dettaglio impercettibile. Il tutto risulta ma ricco di eleganza e originalità: lo avete notato?

chiara ferragni
La manicure rosso fuoco di Chiara Ferragni: avete notato il dettaglio impercettibile?

Lunghezza medio-corta, rosso fiammante e poi? C'è una sottile riga tipo french manicure che è di un tono più scuro rispetto a quello che lacca tutta la lunghezza delle unghie. Un dettaglio che rende il tutto non piatto, ma allo stesso tempo originale ed elegantissimo. Aggiunge, ma senza intaccare la brillantezza del colore principale. Perfetto per chi non predilige un solo colore e basta, ma vuole sempre qualcosa di più. Oppure è la scelta giusta per chi vuole osare, ma senza essere troppo esagerato: insomma, è sicuramente un'opzione da valutare per questa stagione, che a breve avrà bisogno di essere scaldata con look caldi e decisi.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, la sua manicure è la più amata del mese di ottobre: impossibile batterla

Lascia un commento