Sophie Codegoni, addio (doloroso) ad Alessandro Basciano: la mamma di lei reagisce così

Ormai sembra essere definitivamente archiviata la storia d'amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: ma ecco come ha reagito la mamma di lei dopo l'annuncio fatto sui social. A svelare tutto, infatti, è stata proprio la stessa Sophie, scrivendo un lungo post sui social. La ragazza, infatti, dopo giorni in cui i fan avevano sospetti in merito alla sua storia d'amore, ha voluto svelare come stanno realmente le cose. 

La storia d'amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere definitivamente finita. A darne l'annuncio è stata proprio lei, con un video pubblicato sui social, in particolare su Instagram. La ragazza, infatti, ha svelato finalmente che cosa sta succedendo tra i due, mostrando che effettivamente qualcosa non stava andando più nel migliore dei modi. C'è da dire, infatti, che molti fan già da tempo stavano sospettando che qualcosa non stesse andando per il verso giusto! Hanno avuto comunque ragione fin da subito. Ecco, infatti, che cosa ha dichiarato lei.

"Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione". Sono queste le prime parole che usa l'influencer ed ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram! Non solo, ricordiamo che i due hanno avuto modo di conoscersi proprio durante l'avventura avuta al Grande Fratello Vip. Tra l'altro, avevano messo in conto anche di sposarsi. La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano, infatti, non è passata assolutamente inosservata. Questo perché l'ha fatta davanti a tutti, sul Red Carpet di Venezia.

Sophie Codegoni, addio ad Alessandro Basciano: la mamma di lei reagisce così

Ancora, nel suo sfogo sui social si legge: "Non avrei mai pensato, purtroppo, che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero ma inseguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina". Insomma, parole veramente dure e forti, che mostrano tutta la sofferenza che sta vivendo questa donna al momento.

codegoni-celine-blue
Uno scatto che ritrae la piccola Celine Blue nelle storie Instagram di nonna Valeria (mamma di Sophie)

Intanto, sul profilo di Alessandro Basciano tutto tace! Mentre mamma Valeria Pasciuti (la madre di Sophie) ha voluto pubblicare una storia solo qualche ora, poco dopo lo sfogo triste della figlia. Ha postato, infatti, ben due storie Instagram nelle quali si vedeva chiaramente la nipotina, la piccola Celine Blue, nata proprio dall'amore (ormai finito tra Sophie e Alessandro). Insomma, un chiaro modo per rispondere a quello che è successo coi fatti: si stanno occupando della bambina e al di là dell'evidente sofferenza, sta aiutando sua figlia in modo pratico a gestire la piccola Celine.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, altro che crisi superata: piomba l'indizio che insinua il dubbio

Lascia un commento