Il Paradiso delle Signore, com'è Tullio nella vita reale? Completamente diverso

Avete visto Tullio, il fidanzato di Elvira ne Il Paradiso delle Signore lontano dal set? Un'altra persona.

Chi segue la popolare soap in onda su Rai 1, sa benissimo a che punto siamo arrivati per quel che riguarda Salvo e i suoi tentativi di riprendersi Elvira. Durante la scorsa stagione si sono avvicinati parecchio: lui le ha dato lezioni di guida ed è nata una buona intesa. La serie si è conclusa con un inizio di frequentazione che però a quanto pare, durante l'estate è naufragata e per colpa del barista. Quest'ultimo è scomparso all'improvviso per via di insicurezze varie.

Ora si è pentito e vuole riconquistarla. Lei non ne vuole sapere e ha rivelato a lui e alle altre Veneri di essersi fidanzata con un ragazzo di nome Tullio. C'è voluto un po' per vederlo e sia Salvo che Irene, hanno pensato che potesse essere un'invenzione della giovane per togliere di mezzo il corteggiamento di Salvo. Nella puntata di venerdì Tullio ha fatto il suo ingresso al bar e finalmente lo abbiamo visto per la prima volta dopo le congetture delle ultime puntate: ad interpretarlo è l'attore Nathan Macchioni. Eccolo nella vita reale.

Il Paradiso delle Signore: Tullio nella vita reale

Nathan Macchioni è il giovane interprete scelto dagli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore per interpretare il ruolo di Tullio. Biondo e con gli occhi chiarissimi: è entrato in atelier e si è avvicinato ad Elvira che lo ha accolto con il sorriso. Solo in seguito si è scoperto che in realtà il misterioso ragazzo di cui parlava in questi giorni, era proprio lui, splendente e radioso. Da come si legge nel suo profilo su Instagram, l'attore è italo brasiliano: un mix insolito, anche se nel suo volto si intravedono certamente per primi i colori nostrani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathan Macchioni (@nathan.macchioni)

Questo è Nathan Macchioni sui social, lontano dunque dal set de Il Paradiso delle Signore e dal ruolo di Tullio: lo abbiamo già visto in pellicole come Non e mai troppo tardi e Il nome della rosa. Un accenno di barba e i capelli più spettinati rispetto alla soap di Rai 1, oltre naturalmente ad un look adeguato all'epoca in cui siamo oggi. Lui e la Venere formano proprio una bellissima coppia. Anche Salvo è sorpreso e fa fatica ad ammettere che stanno davvero molto bene. Capiremo nel corso delle prossime puntate se il suo ruolo continuerà ad esserci per tante puntate, oppure Elvira cederà correndo tra le braccia dei fan. Sicuramente accadranno dei colpi di scena e n on è certo finita qui.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, tratto da una storia vera: il caso di cronaca nera che ha sconvolto l'Italia

Lascia un commento