Sulla vetrina di un bar appare il cartello perfetto contro i mariti traditori, ci sono delle vere e proprio "tariffe" nel caso in cui dovessero chiamare le moglie, per sapere dove si trova il marito. Insomma, un qualcosa di assurdo, ma di estremamente simpatico al tempo stesso.
Sulla vetrina di un bar italiano è apparso il più comico dei cartelli. Si tratta di una scritta perfetta contro i mariti traditori (o a favore?), dipende dai punti di vista! In ogni caso, il cartello è veramente iconico, un qualcosa di mai visto prima. Ci sono anche delle vere e proprie tariffe nel caso in cui le mogli dovessero chiamare al bar. Naturalmente, il tutto è trattato con estrema ironia, ma scopriamo nel dettaglio che cosa c'è scritto.
I bar italiani sono un elemento centrale della cultura e della vita quotidiana in Italia. Sono luoghi sociali in cui le persone si riuniscono per rilassarsi, socializzare e gustare bevande e spuntini. Nei bar italiani è possibile ordinare i classici caffè, o anche cappuccini, per quanto riguarda la mattina. Non solo, esistono anche dei luoghi nei quali si può fare aperitivo. Si possono prendere anche stuzzichini come olive, patatine e persino piccoli panini.
I bar, fondamentalmente, sono luoghi importanti per le comunità locali. Sono i tipici posti nei quali le persone si incontrano per discutere di affari, politica, sport o semplicemente per socializzare con gli amici. Non solo, sono luoghi amati anche dai turisti, che spesso li visitano per sperimentare la cultura italiana e osservare in generale quella che è la vita quotidiana di un determinato posto. C'è da dire, inoltre, che molti bar italiani regalano anche un'atmosfera rilassata e accogliente, con tanto di tavoli all'aperto situati in piazze o strade pedonali. Gli interni, poi, possono variare anche se spesso viene mantenuta un'aria informale, per permettere a tutti di sentirsi a proprio agio.
Bar, spunta il cartello perfetto contro i mariti traditori: se chiamano le mogli, ecco cosa fanno
All'ingresso, precisamente sulla vetrina, di un bar italiano, è comparso il cartello perfetto contro i mariti cosiddetti "traditori". Si legge, infatti, chiaramente: "Avviso del bar: se dovessero telefonare le vostre mogli o fidanzate, le nostre tariffe di risposta sono le seguenti". Subito sotto, si legge: "È appena andato via, 50 euro. Ha detto che sarebbe tornato a casa, 70 euro. Oggi non l'abbiamo visto, 90 euro. Non lo conosciamo 150 euro".

Naturalmente, l'intento del bar è chiaramente ironico ed è contro i mariti i traditori. Anche perché, con questi prezzi, chi si farebbe "coprire?". Sembrerebbe, dunque, un modo per incitare i mariti (o gli eventuali fidanzati) a non tradire e soprattutto a non fare interferenze con il bar. Inoltre, c'è da dire che, per scrivere un cartello del genere, molto probabilmente, avranno avuto "richieste" simili. Lo scatto è stato postato dalla pagina Instagram intrashttenimento2.0 e ha ricevuto numerosi commenti da parte di utenti estremamente divertiti.
LEGGI ANCHE>>> Genova, all'ingresso del condominio compare un cartello enigmatico: "Aprire l'ascensore è un'impresa"
