Incredibile: Cameriere colpisce una cliente con una zucca! Il video che sta facendo impazzire la rete

Stai per conoscere una storia tanto bizzarra quanto divertente. Immagina di perdere il tuo lavoro perché, giocando con una zucca, finisci per colpire una cliente. Suona come uno sketch comico, vero? Eppure, è proprio quello che è successo a Zach Hodges, un giovane impiegato di ristorante.

Zach Hodges e la zucca: il video virale

Zach Hodges stava lavorando al bancone del ristorante quando ha deciso di giocare con una zucca. Purtroppo, per un colpo sbagliato, la zucca ha colpito una cliente dall'altra parte della stanza. L'incidente, catturato dalla telecamera di sorveglianza, è stato condiviso da Zach sui social con la didascalia: "Perdi il lavoro per aver colpito un cliente sulla testa con una zucca...".

Il video è diventato virale in poco tempo, accumulando oltre 34 milioni di visualizzazioni e quasi 5 milioni di "mi piace".

La reazione di Zach Hodges

Incredibilmente, la cosa più sorprendente non è stata tanto l'incidente in sé, quanto la reazione di Zach dopo aver colpito la cliente. Invece di preoccuparsi per la signora, il ragazzo ha preferito soccorrere la sua amata zucca, un comportamento che ha fatto sorridere molti utenti sui social.

La cliente, ovviamente infastidita, ha lasciato una recensione negativa per il ristorante: "Mi è stata lanciata una zucca in testa mentre aspettavo il mio ordine".

Un lieto fine per Zach Hodges

La storia non finisce qui. La popolarità improvvisa del video ha portato il datore di lavoro di Zach a riassumerlo, forse per sfruttare la sua notorietà.

Zach ha quindi pubblicato un altro video, dove si vede il giovane impiegato tornare al ristorante con un po' di imbarazzo, mentre le sue colleghe tengono in mano la zucca incriminata. Anche questo video ha fatto il giro del web.

Nonostante la perdita del lavoro, Zach sembra aver trovato una nuova forma di successo grazie a questo incidente. La vicenda di Zach Hodges ci ricorda come le situazioni più insolite possano avere conseguenze inaspettate e come il potere dei social media possa influenzare anche il destino lavorativo di una persona.

Che ne pensi di questa storia? Cosa avresti fatto al posto di Zach? Avresti soccorso la zucca o la cliente?

Lascia un commento