Mercante in fiera, svelata la nuova Gatta Nera, ma non convince non tutti: il motivo è più che assurdo. In tanti, nelle ultime ore, si sono precipitati per rilasciare commenti in merito al nuovo volto che sarà la protagonista indiscussa di Rai 2. La ragazza è splendida, ma alcuni utenti non sembrano del tutto convinti, ecco perché.
Il Mercante in fiera sta per tornare sulla Rai, con la conduzione di Pino Insegno. Dopo ben 17 anni, lo storico conduttore torna al timone di uno dei programmi che l'hanno reso maggiormente celebre. C'è da dire, inoltre, che ci sarà un ritorno anche della cosiddetta Gatta Nera, che precedentemente aveva il volto della splendida Ainett Stephens. Tra l'altro, nel corso delle precedenti settimane, c'è stata anche una polemica piuttosto accesa per quanto riguarda la dipartita della showgirl, la quale non è stata riconfermata. Ci fu anche un battibecco via social con Pino Insegno, che in seguito sembrerebbe essersi anche scusato.
Il ritorno del programma avverrà su Rai 2, a partire da settembre. Finalmente, è stato svelato anche il nome di colei che prenderà i panni della famosa Gatta Nera e che sarà il nuovo volto della Rai. Si tratta di una bellissima modella, Candelaria Solorzano. La modella 28enne affiancherà proprio Pino Insegno nella conduzione dello storico programma. Nelle ultime ore, c'è da dire, che si è accesa tanta curiosità tra il pubblico televisivo, soprattutto per l'arrivo della nuova modella e showgirl? Chi è questa splendida ragazza? La giovane è molto seguita sui social. Su Instagram, per esempio, vanta ben 70mila follower. Sappiamo, inoltre, che ha già lavorato nel mondo della moda.
Il Mercante in fiera, svelata la Gatta Nera, ma non convince: il motivo assurdo
La splendida modella, ha 28 anni, vive a Milano, ma viene dall'Argentina. Sappiamo, inoltre, che è già un'affermata modella. Qualcuno, però, ha criticato già la giovane. Il motivo è veramente più che assurdo! "Sul trend della Disney la gatta nera e bianca", ha scritto un utente. Il motivo, infatti, sarebbe, ancora una volta, nel colore della pelle. Secondo qualcuna, infatti, la modella avrebbe un colorito troppo "chiaro" per rappresentare la cosiddetta Gatta Nera. Una ragazza, infatti, ha persino sostenuto: "Così non ci sentiamo rappresentate a pieno". Ha poi continuato a ribadire: "Ainett era la nostra rappresentante e rivincita nella televisione italiana, dove gente di colore, con la pelle scura, non viene integrata… e mi spiace le mulatte non ci rappresentano, rappresentano solo ciò che è accettabile da vedere per alcune persone. Ribadisco, è comunque bellissima".

Il motivo, di tali critiche, però, sembrerebbe non sussistere, in quanto la giovane non solo sembra adatta al ruolo da televisione, ma non ha la pelle bianca, come molti hanno testimoniato e, di qualsiasi etnia essa sia, può rappresentare a pieno un personaggio iconico e sexy al tempo stesso, che ha fatto la storia della televisione italiana. Sicuramente la Rai ha fatto una scelta coraggiosa per quanto riguarda il fatto che ha deciso di puntare su una giovane ragazza che non ha mai fatto televisione, almeno fino ad ora.
LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, due ex protagonisti ai ferri corti: il dettaglio che sconvolge
