"In America ci prendono in giro e vi dico perché", la spiegazione di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana ha svelato che in America ci prenderebbero in giro e ha spiegato anche il perché di questa su affermazione. Il video della giovane ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ed è diventato presto virale. In tanti hanno reagito alla sua breve clip sui social. 

La tiktoker italiana, Chiara Casadei, ha spiegato che in America ci sarebbe un motivo su tutti, per il quale "prenderebbero in giro gli italiani". Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Naturalmente, il tutto avverrebbe in modo bonario e anche piuttosto simpatico. Non viene inteso assolutamente come un'offesa, anzi. Inoltre, c'è da dire che la tiktoker conosce molto bene l'America, in particolare Los Angeles, in quanto si è trasferita nella zona soprattutto nell'ultimo periodo, proprio per studiare nel luogo. Tra l'altro, in un video precedente ha mostrato anche tutto il cibo che ha trovato nel suo college americano. Alcuni prodotti sono veramente insospettabili.

Los Angeles, spesso abbreviata anche con la sigla LA, è una delle città più grandi e famose degli Stati Uniti d'America. Situata nella California meridionale, Los Angeles è conosciuta per la sua vibrante scena culturale, l'industria dell'intrattenimento e le bellezze naturali. Non solo, questa splendida città è conosciuta come la "Capitale dell'intrattenimento" grazie alla presenza di Hollywood, il centro mondiale dell'industria cinematografica e televisiva. Molte delle più grandi case di produzione cinematografica e studi televisivi sono situati in questa zona.

Los Angeles è incredibilmente diversificata dal punto di vista culturale. La città ospita comunità provenienti da tutto il mondo, dando luogo a una varietà di lingue, cucine e tradizioni culturali. La città, inoltre, gode di un clima mediterraneo, caratterizzato da inverni miti e estati calde e secche. Questo clima piacevole è uno dei fattori che contribuiscono al suo stile di vita all'aperto. Uno dei problemi maggiori del centro della città è proprio il traffico, spesso troppo presente.

Tiktoker italiana rivela: In America ci prendono in giro, ecco perché

La tiktoker italiana Chiara, ha rivelato che in America "prenderebbero in giro gli italiani" per una frase che tendiamo ad usare spesso, ma che risulta non del tutto vera. Lei stessa ha confessato: "Uno dei motivi per i quali ci prendono più in giro qua in America è il fatto che noi italiani, quando c'è un po' di vento, crediamo che la cosa che ci faccia ammalare più di tutto è il cosiddetto 'colpo d'aria'".

@chiaraacasadei

Anche io quando lo avevo scoperto ero scioccata ahahah #italianainamerica #falsimiti #cosedaitaliani #forsenonsapeviche

♬ suono originale - Chiara Casadei 🧚🏽‍♂️

La ragazza, poi continua a ribadire dicendo: "Il colpo d'aria, però, è un'invenzione del tutto italiana. Di per sé l'aria non ti fa ammalare, perché è solo aria. Quando l'ho detto ai miei genitori ho scoperto che anche loro ne erano convinti". Ancora, ha continuato a spiegare: "Non è certo nociva. Di per sé, se si sta all'aria aperta, al massimo si possono abbassare le difese immunitarie leggermente, ma ciò non dovrebbe comportare grossi problemi. Perciò se andate all'estero, state all'aria aperta senza problemi". 

LEGGI ANCHE>>> Filippine, tiktoker mangiano la pizza 'italiana': la reazione è inimmaginabile

Lascia un commento