Amsterdam, "Caffé per modo di dire": l'influencer italiana sbotta su tiktok

Con quasi 2 milioni di followers, Rita Queen J è certamente una delle influencer più ricercate del momento. I suoi video virali sono molto elaborati e la 28enne napoletana mostra, tra i suoi talenti, anche quello del canto sul suo profilo di TikTok. In questi giorni, però, a fare scalpore sono stati i suoi commenti sul caffé olandese, precisamente quello che sta provando ad Amsterdam, città dove si trova in vacanza con il suo fidanzato.

Rita Queen J e il caffé

Rita Queen J è ironica, simpatica e sempre pronta a donare un sorriso ai suoi utenti. Indimenticabili i suoi siparietti in compagnia della nonna, deceduta da poco e con la quale aveva un rapporto molto speciale, o quelli insieme alla sorella e ai suoi animali.

Amsterdam: il caffé dichiarato acquoso dalla tiktoker
Caffé: Rita Queen J e il fidanzato ad Amsterdam

La tiktoker è celebre anche per i soprannomi che dà agli apparecchi elettronici della casa, ma anche al divano, al letto (chiamato Beddison), al gatto e al cane. “Bellissimo fidanzato” è diventato oramai un modo di dire anche per chi non la conosce ancora così bene.

Tra le sue attività quotidiane preferite, c’è quella della preparazione del caffé. Quando è il momento del caffè, infatti, è possibile sentire la canzoncina “Es la hora del café”, de Los tigros del Norte (la canzone in questione in realtà si chiama La Rutina).

Per il caffé, Rita è disposta a tutto. L’assunzione di tale bevanda è fondamentale per il completamento della giornata. Per questo motivo, nel corso del tempo, si è specializzata negli aromi e nelle varie miscele.

Cosa ha detto l’influencer

Come già anticipato, la ragazza si trova in compagnia del suo attuale fidanzato ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Amsterdam per la coppia è una delle città più belle e romantiche del mondo, ricca di servizi e attività, che ogni giorno intrattengono i turisti e i cittadini locali.

Ma Rita non ha potuto fare a meno di commentare anche il caffé tipico del posto. La donna, infatti, dopo averne provati di diversi, ha dichiarato che il caffé olandese non è buono e non è certamente paragonabile agli espresso italiani.

"Il caffé ad Amsterdam non è buono": cosa ha detto la nota influencer
Amsterdam: il caffé della discordia secondo l'influencer

Caffé per modo di dire, miscela di non so cosa” – così si è espressa la nota influencer in uno dei suoi ultimi video postati su TikTok. L’unico “caffé decente, cremoso, italiano”, così come l’ha descritto la tiktoker, è stato possibile provarlo soltanto nel penultimo giorno del viaggio, durante la colazione.

Per il resto della vacanza, Rita Queen J e “bellissimo fidanzato” hanno mostrato ai loro fan le varie specialità del posto, facendo riferimenti ironici sulla qualità e sulla bontà dei caffé: “Un caffé che non era proprio ottimo”, e ancora, “Qui è l’ora del caffé, più o meno”.

Rita Queen J continua a regalare sorrisi grazie ai suoi video e ora che è tornata in Italia, siamo certi che potrà apprezzare ancora di più le nostre tradizioni.

LEGGI ANCHE>>> "Qui la pizza peggiore della mia vita": nota pizzeria napoletana risponde al tiktoker

Lascia un commento