Filippine, tiktoker mangiano la pizza 'italiana': la reazione è inimmaginabile

Due tiktoker, in vacanza nelle Filippine, hanno provato a mangiare la pizza in versione 'italiana', ma non tutto è andato come speravano: la loro reazione è stata veramente inimmaginabile. Ecco che cosa hanno fatto e soprattutto come hanno reagito alla vista di quel piatto. 

Due tiktoker italiani si sono recati nelle Filippine per una vacanza. I due hanno scelto di raggiungere un posto piuttosto remoto della zona per mangiare la pizza "italiana". Peccato che, alla vista di quel piatto, tutto sembrava, tranne che italiana! Insomma, c'è da dire che qualsiasi italiano nel vedere quella pizza, che sia napoletano o meno, avrebbe storto il naso. Intanto, il loro video ha fatto il giro del web ed è diventato presto virale. In tanti hanno rilasciato commenti, "mi piace" e svariate condivisioni del video che hanno che hanno caricato su TikTok. Per raggiungere il posto, tra l'altro, hanno anche dovuto intraprendere un percorso complesso. Una vera e propria avventura, insomma!

Le Filippine sono un arcipelago composto da oltre 7.000 isole nell'Oceano Pacifico occidentale. Situato nell'Asia sudorientale, il paese è noto per la sua bellezza naturale, la ricca cultura, la storia complessa e la varietà di popolazioni etniche. Le Filippine sono costituite da tre principali gruppi di isole: Luzon, Visayas e Mindanao. L'arcipelago è caratterizzato da spiagge, montagne, vulcani attivi, fiumi e una flora e fauna diversificate. La cultura filippina, inoltre, riflette l'influenza di diverse civiltà, tra cui la spagnola, l'americana e la cinese. La musica, la danza, la cucina e le festività locali sono parte integrante della splendida cultura del posto.

Filippine, tiktoker mangiano la pizza italiana: la loro reazione è inimmaginabile

I due tiktoker italiani si sono recati appositamente in un luogo delle Filippine per mangiare la pizza italiana. La ragazza, Marilisa, ha iniziato il video spiegando: "Ci hanno detto che qui sull'isola c'è un tizio che si chiama Mario, che farebbe la pizza italiana. Abbiamo cercato in lungo e in largo, ma della pizzeria neanche l'ombra. C'era solo questo singolo menù sul tavolo. Ordinare questa pizza è stata un'impresa perché ha richiesto una mobilitazione di persone non indifferente.

@mariiliisa

In questa puntata di Chi l’ha visto, cercheremo il pizzaiolo Mario in un’isola remota delle Filippine🍕 #philippines #traveltok #italiansabroad #travellife

♬ Suspense, horror, piano and music box - takaya

Poi, la ragazza ha continuato il video spiegando: "Abbiamo prima parlato con un signore che ha telefonato un altro uomo, che ci ha mandato in un posto nel quale abbiamo incontrato un ragazzo. Quest'ultimo è andato a casa di Mario per cercare di svegliarlo". Insomma alla fine quest'uomo, Mario, non si è svegliato. Si sono ritrovati a parlare con l'uomo di prima che ha preparato la pizza. Alla fine, hanno potuto averla e l'hanno mangiata. Peccato che non era affatto una pizza italiana, anzi! La ragazza stessa ha detto: "A me sembra palesemente surgelata". In seguito, provandola, ha mostrato un certo disgusto, sostenendo che avesse il sapore di "vino". Un'esperienza, insomma, palesemente da dimenticare.

LEGGI ANCHE>>> "Qui la pizza peggiore della mia vita": nota pizzeria napoletana risponde al tiktoker

Lascia un commento