Parcheggia l'auto illegalmente fuori al supermercato: la vendetta di un cliente è diabolica

Un uomo aveva parcheggiato l'auto illegalmente fuori ad un supermercato, ma la vendetta di un cliente è stata veramente diabolica. Tra l'altro, ha anche pubblicato un video che ritrae il tutto. La sua vendetta ha diviso il web. Molti gli hanno dato ragione, altri lo hanno ritenuto un po' eccessivo. 

Un'auto ha parcheggiato fuori ad un supermercato in modo decisamente illegale, così un cliente ha deciso di mettere in atto una vendetta veramente diabolica. Inoltre, ha anche ripreso il tutto e ha pubblicato un video in merito su TikTok, che presto è diventato virale. In molti, hanno commentato perplessi la sua scelta, soprattutto nel modo in cui ha deciso di vendicarsi dell'auto parcheggiata illegalmente. Alcuni utenti gli hanno dato pienamente ragione, altri, invece, hanno ritenuto i modi un po' eccessivi, nonché aggressivi.

Il parcheggio illegale, si può chiamare anche comunemente "parcheggio selvaggio". Si tratta di  un termine che si riferisce al parcheggio non autorizzato o non regolamentato di veicoli in luoghi in cui il parcheggio non è consentito o non è legale, per l'appunto. Questo tipo di parcheggio può verificarsi in varie situazioni e luoghi, ma di solito si riferisce a veicoli parcheggiati in aree pubbliche o private senza rispettare le regole o le normative del parcheggio. Nel caso del video in questione, il tutto è avvenuto nel parcheggio di un semplice supermercato.

Purtroppo, però, quando si parcheggia male un'auto, si possono avere problemi di vario tipo. Naturalmente, si va incontro a delle vere e proprie multe, ma non solo! Si creano anche dei disagi negli altri e in generale nella comunità. Un'auto parcheggiata male. infatti, può creare danni ad altri automobilisti o anche ai pedoni, ai proprietari di una data abitazione o persino alle autorità locali. Insomma, i veicoli parcheggiati in modo irregolare possono bloccare intere strade, accessi, marciapiedi, zone pedonali e anche parcheggi adibiti e legittimi. C'è da dire, quindi, che si può venire a creare un vero e proprio caos.

Parcheggia l'auto illegalmente fuori al supermercato: un cliente mette in atto una vendetta diabolica

Il video su TikTok che mostra la vendetta del cliente del supermercato è stato pubblicato dallo stesso protagonista indiscusso di questa stramba vicenda. Si chiama Justin Ellis e ha un account su TikTok conosciuto con il nickname di justinellis187. Un'auto aveva parcheggiato in modo decisamente illegale, così Justin ha deciso di farsi vendetta da solo. L'uomo ha deciso di portare il carrello che aveva tra la mani, vicino alla macchina che era parcheggiato male.

@justinellis817

#foryou #fyp #punkbitch

♬ Boyz-N-The-Hood - Remix - Eazy-E

Lo ha rivolto verso il lato del conducente e lo ha legato vicino alla portiera con un laccetto in plastica. In tanti, hanno criticato il suo gesto, altri invece, gli hanno dato pienamente ragione, nonostante abbia fatto qualcosa di molto forte! Al termine del video si vede chiaramente che va via soddisfatto facendo anche un gesto non propriamente carino.

LEGGI ANCHE>>> Donna vive in macchina con i suoi 16 cani da più di 10 anni: ecco perché li considera la sua famiglia

Lascia un commento