"Vi mostro quanto ho mangiato in sole 6 ore a Napoli", quantità di cibo assurda per la tiktoker

Una tiktoker italiana ha svelato quanto cibo è riuscita a mangiare in sole 6 ore a Napoli, quantità davvero assurda per la giovane. La ragazza, come lei stessa ha spiegato, ha raggiunto Napoli per una vacanza e ha voluto provare alcuni tra i prodotti tipici del posto. 

La nota tiktoker italiana, conosciuta sui social come Jessicadpz e il cui vero nome è Jessica Da Pozzo, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La ragazza, ha spiegato di essersi recata a Napoli per una splendida vacanza e ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower che cosa è riuscita a mangiare in un solo giorno nella città partenopea, precisamente in sole 6 ore. Si tratta di un tempo veramente limitato, eppure ha mangiato una bella quantità di cibo. Il suo video è stato molto apprezzato da gran parte del web, anche perché la tiktoker è molto amata, soprattutto dai giovani. Tra l'altro, c'è da dire che la sua carriera sui social è iniziata con grande successo, nonostante la giovane età. Jessica, infatti, conta più di 500mila follower solo su TikTok.

Napoli è famosa per la sua cultura ricca e diversificata, che si riflette nella sua musica, danza, teatro e cucina. La canzone napoletana è un genere musicale tradizionale che ha avuto un impatto significativo sulla cultura popolare italiana. La cucina napoletana è rinomata in tutto il mondo. La pizza napoletana, per esempio, con la sua base sottile e ingredienti di alta qualità, è particolarmente famosa. Altre specialità culinarie includono la pasta con le vongole, il ragù napoletano ( preparato con salsa di carne), la mozzarella di bufala e il caffè espresso. Napoli è sede di una vasta gamma di musei, gallerie d'arte e siti storici. Il Museo Archeologico Nazionale ospita una delle collezioni più importanti di reperti romani e pompeiani. Il Duomo di Napoli, con la Cappella di San Gennaro, è una delle principali attrazioni religiose della città.

Tiktoker italiana, ecco quanto cibo ha mangiato in sole 6 ore a Napoli

La tiktoker italiana Jessica, ha iniziato il suo video svelando: "Mi trovo a Napoli e ora vi mostro quanto cibo riesco a mangiare in un giorno, in sole sei ore". Poi, ha continuato il suo racconto svelando: "Sono arrivata all'ora di pranzo e sono andata subito in pizzeria per mangiare la famosa pizza margherita (preparata con pomodoro, mozzarella, olio e basilico). Sono poi passata al dolce, con il babà, la sfogliatella e il cannolo.

@jessicadpz

6 ore di cibo a Napoli🍕 ig: jessica_dapozzo

♬ suono originale - Jessica Da Pozzo

Poi ho mangiato una ciambella e una granita perché faceva caldissimo. Per finire, ho provato anche un sacchetto di zeppole e di crocchè di patate". Ha poi concluso il suo video rivelando: "Sono pienissima, ma felice". Insomma, il breve tour culinario a Napoli sembra esserle piaciuto parecchio. In seguito, ha sostenuto che il tempo per lei era finito e dopo solo sei ore sarebbe dovuta andare a prendere il treno.

LEGGI ANCHE>>> Mykonos o Santorini? Ecco dove ci sono più napoletani: risponde l'influencer

Lascia un commento