Influencer si comporta come un cane: commenti perplessi

L'account di Mario Caruso è uno dei più seguiti in Italia. Con quasi un milione di followers, le sue clip conquistano sempre milioni di visualizzazioni e like. In particolare, uno degli ultimi video postati dall'influencer, mostra il ragazzo comportarsi come farebbe un cane. Inutile dire che immediatamente ha fatto il giro del web.

Quello che non sai sul comportamento del cane

Il comportamento di un cane sano è individuale e dipende dalla sua età, razza o tipo e dalle esperienze passate. Tuttavia, la maggior parte dei cani sono animali giocosi e socievoli e amano giocare insieme a giocattoli, persone e altri cani. I cambiamenti nel comportamento possono suggerire che qualcosa non va nella salute del cane.

La storia dell'influencer che si comporta come un cane
L'influencer si comporta come un cane e conquista migliaia di visualizzazioni

Alcuni comportamenti canini sono innati. Molto tempo fa, i cani venivano allevati per svolgere determinati compiti. Ad esempio, un Border Collie può inseguire le biciclette perché è stato allevato per allevare pecore. Un Beagle può abbaiare a un nuovo profumo o suono perché è stato addestrato per seguire e cacciare. Alcuni cani ripetono le capacità di sopravvivenza dei loro antenati che vivevano allo stato brado, quindi un Samoiedo può scavare una buca nel cortile perché sta cercando di creare un letto fresco e confortevole all'aperto.

Spesso quello che consideriamo un comportamento un problema è semplicemente il fatto che un cane sia un cane. Ma se il tuo cane scava nell’aiuola, spaventa i bambini del vicinato mentre vanno in bicicletta o disturba il tuo sonno abbaiando tutta la notte, il comportamento è problematico. Esaminando alcuni comportamenti comuni dei cani e gli istinti che sono alla base di questi comportamenti, possiamo capire meglio come disinnescare le situazioni senza punire il cane per "aver fatto ciò che gli viene naturale".

Influencer si comporta come un cane

L'influencer siciliano ha pubblicato recentemente un video che ha ottenuto subito migliaia di condivisioni e più di 40mila like. "Sei un cane in un qualsiasi momento di euforia" titola la clip. E in effetti Mario Caruso realizza uno dei migliori sketch finora postati sul suo profilo di TikTok.

Con più di 200.000 visualizzazioni, la nuova clip mostra Mario Caruso comportarsi effettivamente come un cane, durante un momento di gioia. In maniera incontrollata, infatti, i cani dimostrano affetto e amore al proprio padrone e Mario ha voluto mettere in scena proprio questo particolare fenomeno.

@mariocarus.o

Ti amo #comicità #cane #perte

♬ suono originale - Mario Caruso

Il video si svolge durante una partita di calcio, quando al goal di Andrea Belotti per la Roma, durante il match di Serie A Roma-Salernitana, sveglia Mario, che simula la felicità del cane, mentre il suo padrone festeggia per la rete segnata dall'attaccante giallorosso.

Tra i commenti più perplessi, c'è chi dice "così mi fai sentire in colpa". Mario Caruso realizza contenuti divertenti ma non solo. Infatti nel 2021 ha deciso di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di attore.

LEGGI ANCHE>>> La colazione più assurda di Tiktok: cosa riesce a mangiare l'influencer in pochi minuti

Lascia un commento