"Italia, altro che Caraibi! Il mare più cristallino si trova qui": la dimostrazione di una tiktoker

Una tiktoker italiana ha svelato che il mare più cristallino e dai colori turchesi si trova in Italia, atro che Caraibi. La sua dimostrazione è diventata talmente tanto virale, da aver attirato gran parte degli utenti sul web. Molti, hanno apprezzato la sua breve clip e hanno rilasciato un commento. 

La tiktoker italiana, Carmen Aprile, conosciuta sui social con il nome di Travelwithcarmenaprile, ha pubblicato un video estremamente interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane, ha mostrato che il mare cristallino, con tanto di colori turchesi e sabbie dorate esiste in Italia. Insomma, altro che Caraibi. Certo, la ragazza non aveva alcuna intenzione di sminuire un altro meraviglioso luogo. Il suo intento era solo quello di mostrare quante bellezze ci siano in Italia, anche se molte volte non vengono riconosciute con il giusto valore. Siete curiosi di scoprire di che cosa stiamo parlando? Ma naturalmente della bellissima Sicilia.

Il mare della Sicilia è riconosciuto in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza e varietà. Le acque cristalline, le spiagge di sabbia bianca e dorata, le insenature nascoste ei paesaggi mozzafiato contribuiscono a creare un paradiso per gli amanti del mare e della natura. Le acque del mare sardo variano da tonalità di blu intenso a sfumature turchesi e verdi, a seconda delle profondità e delle condizioni atmosferiche. Questa varietà di colori crea uno scenario mozzafiato e invita a immergersi e nuotare. La Sardegna, inoltre, è famosa per le sue spiagge di sabbia finissima e candida.

Italia, altro che Caraibi: il mare cristallino si trova proprio qui, la testimonianza di una tiktoker italiana

La tiktoker italiana, Carmen Aprile, ha voluto condividere la sua splendida esperienza con le acque di Lampedusa, in Sardegna. Nel breve video che ha caricato su TikTok, ha scritto un'introduzione molto interessante. "Caraibi, Grecia e Maldive? No, sono a Lampedusa", ha infatti dichiarato. Poi, ha mostrato l'intensità del colore delle acque, che è impossibile da non notare. Infatti, c'è da dire che le tonalità variano dal blu intenso, fino al turchese e sembra di essere una vera e propria piscina. D'altronde, Carmen vuole ricordare come ci siano luoghi di straordinaria bellezza anche in Italia.

@travelwithcarmenaprile

ED ECCO SVELATO DOVE ERAVAMO! Just landed in paradise: LAMPEDUSA🩵 #italy #visititaly #lampedusa #ilmarepiubellodelmondo #lampedusanelcuore #viaggiareinitalia #notcaraibibutitaly #notmaldivebutlampedusa

♬ suono originale - Travelwithcarmenaprile

Lampedusa, poi, tra le altre cose, è nota anche essere una meta turistica per chi cerca prevalentemente mare, sole e relax. La spiaggia più famosa dell'isola è la Spiaggia dei Conigli, che spesso viene citata tra le spiagge più belle del mondo. Oltre al nuoto e al prendere il sole, il turismo marino è molto sviluppato. Si possono svolgere, infatti, una miriade di attività estremamente divertenti come immersioni subacquee, snorkeling (nuotare mantenendo la testa in immersione, ma a pelo d'acqua) ed escursioni in barca.

LEGGI ANCHE>>> "Campania, altro che Capri! La Grotta Azzurra più grande si trova qui", la testimonianza di una tiktoker

Lascia un commento