Gianmarco Tamberi, la verità che nessuno sa: "Dove nascondo le mie medaglie"

Gianmarco Tamberi e la sconcertante confessione, ecco dove nasconde tutte le sue medaglie. A dichiararlo è stato lui stesso, in un'intervista in diretta televisiva. Il campione ha ricevuto la medaglia d'oro alle Olimpiadi, agli Europei, e ai Mondiali di Atletica. Un vero campione italiano.

Gianmarco Tamberi ha ottenuto l'ennesima medaglia conquistata nel salto in alto a Budapest, ma sapete dove le nasconde tutte? C'è un segreto che lui stesso ha svelato, durante un'intervista in diretta televisiva, ma andiamo per gradi. Il campione di salto in alto ha fatto la storia di questo sport, vincendo l'ennesima medaglia. Il giovane ha volato con l'asta posta a 2,36 metri. Ha raggiunto il risultato al primo tentativo, nel momento in cui era in aria, spinto dalla corrente circostante. Ha battuto ogni record, sotto gli occhi dell'avversario Mutaz Barshim, che è anche un suo amico. Con quest'ultimo, infatti, non tutti sanno che aveva condiviso anche la vittoria ai Giochi di Tokyo e gli aveva reso omaggio con una sportività quasi senza precedenti. L'atleta del Qatar aveva dichiarato che lo considerava un atleta "formidabile", ma anche uno di "famiglia".

Per quanto riguarda la vita privata di Gianmarco Tamberi, l'atleta ha tessuto un legame duraturo con Chiara Bontempi, un'intesa che ritrova le sue radici in un passato ormai lontano di circa dieci anni fa, quando entrambi stavano lasciando l'adolescenza alle spalle. La coppia ha scelto di stabilirsi ad Ancona, creando una nuova svolta nella loro storia romantica. Nel fervore dei preparativi per i Giochi Olimpici di Tokyo, esattamente il 13 luglio 2021, Gianmarco ha colto Chiara di sorpresa donandole un anello, in un gesto che ha sancito la sua proposta di matrimonio. Il 2022 ha visto Gianmarco, conosciuto affettuosamente come 'Gimbo', e Chiara unire le loro vite in un vincolo ancora più profondo. La cerimonia nuziale si è svolta presso la suggestiva Villa Imperiale a Pesaro. A questa occasione speciale hanno partecipato circa 200 invitati, tra cui rinomati colleghi sportivi del calibro di Marcell Jacobs, Mutaz Barshim e Bebe Vio.

Gianmarco Tamberi, la verità che nessuno sa: dove nasconde le medaglie

Gianmarco Tamberi, in una precedente intervista rilasciata a Verissimo, storico programma di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, ha svelato dove nasconde tutte le sue medaglie, dopo che le ha vinte. Una verità sconcertante, che non tutti si sarebbero aspettati. Ebbene, riuscireste a immaginare dove le tiene nascoste?

tamberi-e-moglie
Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara Bontempi, in uno scatto che li ritrae insieme e felici

 

Semplicemente, ha confessato di tenerle ben custodite in una cassaforte e di non portarle mai con sé. Il suo timore, infatti, è che possano rubarle o che possa addirittura perderle. Nel momento in cui ha fatto questa confessione, era ospite nel salotto di Silvia Toffanin e aveva appena vinto la medaglia alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020, dopo anni veramente complessi. 

LEGGI ANCHE>>> Laura Efrikian, il retroscena sconvolgente sull'ex marito Gianni Morandi: "Era ingestibile"

Lascia un commento