La star di Hercules: "Fatto fuori da Hollywood per la mia religione"

La star di Hercules, Kevin Sorbo ha guadagnato fama negli anni '90 quando ha interpretato il ruolo del personaggio principale nella serie omonima, trasmessa in tutto il mondo, andata in onda dal 1994 al 1999. In una nuova intervista, ha affermato che il lavoro di attore si è esaurito per lui una volta che ha iniziato a discutere pubblicamente delle sue convinzioni cristiane.

Kevin Sorbo ha dichiarato recentemente è stato molto triste per lui, quando i suoi manager e agenti gli hanno detto che non riuscivano più trovargli lavoro, essendo un cristiano conservatore. Ha continuato: “Ho quasi dovuto riderci sopra, perché è un settore che invoca tolleranza, eppure è una strada a senso unico. Grida per la libertà di parola. Ma anche Hollywood è una strada a senso unico. Ed è davvero un peccato, sai. Ma io amo l'industria. Adoro i film e la TV”.

Kevin Sorbo cacciato da Hollywood

L'attore, produttore e regista Kevin Sorbo è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo di Hercules, nella popolare serie televisiva degli anni '90. Circa dieci anni fa, Sorbo disse di aver deciso di rendere pubblica la sua fede. Era cresciuto in una famiglia religiosa ed era sempre stato cristiano.

La star di Hercules sputa il rospo: "Ecco come Hollywood mi ha fatto fuori"
Hollywood lo caccia, la star di Hercules risponde: "Mi hanno fatto fuori perché..."

Mia moglie mi aveva avvertito” - ha detto. "Questo danneggerà la tua carriera" - ha poi concluso.

Le critiche di Kevin Sorbo arrivano proprio durante le manifestazioni che gli attori di Hollywood stanno inscenando contro le case di produzione.

Le cosiddette opinioni cristiane di Sorbo lo hanno portato a chiamare “animali” i manifestanti neri a Ferguson, Missouri, e a sostenere costantemente che l’insurrezione del 6 gennaio sia stata portata avanti da “agenti federali e ANTIFA”.

Hercules e non solo

L'ironia è che Sorbo ha lavorato in modo costante da quando ha iniziato a parlare delle sue convinzioni cristiane nel 2014 e ha detto ad altri organi di stampa di essere ancora molto occupato.

Kevin Sorbo, alias Hercules, si scaglia contro Hollywood
La star di Hercules dichiara di essere cristiano e Hollywood lo caccia: la storia

Nell’aprile 2022, aveva infatti dichiarato: “Girerò un western più avanti nel corso dell’anno e un film sulle corse automobilistiche che girerò nel mio stato natale, il Minnesota, a luglio. Mi tengo occupato."

Secondo alcuni rumors, Sorbo avrebbe 25 progetti imminenti in cantiere. È apparso l'ultima volta nel film biografico su Amazon di quest'anno, Bezos, in cui interpreta Leonard Riggio.

Oltre a interpretare il famigerato e leggendario Hercules, Sorbo è stato scelto anche per il ruolo principale in "Kull il Conquistatore", il suo primo film ad alto budget, nel 1997. Inoltre, ha vestito i panni del Capitano Dylan Hunt nella serie di fantascienza “Andromeda” dal 2000 al 2005, prima di apparire in ruoli ricorrenti in “The OC” e “Due uomini e mezzo”.

LEGGI ANCHE>>> Scena di panico all'aeroporto di Ibiza: cosa sta succedendo in Spagna?

Lascia un commento