Un tiktoker italiano ha rivelato come starebbero veramente le cose in Albania, secondo il suo punto di vista. Intanto, la sua testimonianza è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. In tanti, hanno rilasciato un commento, con tanto di "mi piace" e svariate condivisioni.
Il tiktoker italiano, conosciuto sui social con il nome di emamilano68 ha pubblicato un video molto interessante, nel quale parla dell'Albania. Quest'ultimo è stato, ed è tutt'ora, uno dei luoghi maggiormente scelti per le vacanze dell'estate 2023. Il tiktoker italiano, però, ha voluto specificare che non tutto è come sembra e ha sostenuto che, in realtà, ci sarebbero delle questioni di cui nessuno parla. Inoltre, non tutto quello che si vede sui social è come appare nella realtà, quando si raggiunge il posto dal vivo.
L'Albania ha un paesaggio variegato, che comprende montagne, colline, pianure e una costa lunga e frastagliata sul Mar Adriatico. Le Alpi albanesi si estendono a nord, mentre il sud del paese è caratterizzato da spiagge e insenature. L'Albania è stata sempre più riconosciuta come una destinazione turistica emergente, anche se quest'anno c'è stato un vero e proprio boom. Le sue spiagge incontaminate, la natura spettacolare e la ricca eredità culturale attirano visitatori da tutto il mondo. Luoghi come la città costiera di Valona, la città storica di Gjirokastra e il parco nazionale di Llogara sono alcune delle mete turistiche popolari, soprattutto per quest'estate 2023.
Albania, ecco come stanno davvero le cose: le parole di un tiktoker italiano
Il tiktoker italiano, conosciuto sui social come ema.milano68, ha pubblicato un video nel quale ha parlato di come starebbero realmente le cose in Albania, svelando alcuni dettagli che fino ad ora non sono mai stati dati. Ha iniziato il suo video pubblicato su TikTok svelando: "Oggi è il mio ultimo giorno in Albania, a Saranda. Posso dire solo una cosa male! Mi sono fatto coinvolgere dai social, ho prenotato. Quando sono arrivato tutto quello che avevo visto sui social non era vero. Il mare è bello, ma non bellissimo. Tutto quell'azzurro che si vedeva prima delle ferie non esiste. I prezzi sono veramente alle stelle, folli. Un gin tonic in centro l'ho pagato 17 euro. Un ombrellone con due lettini dalle 30 alle 40 euro".
@emamilano68
Poi, ancora, ha svelato: "A Saranda c'è solo cemento, niente spiaggia. In alcune zone ci sono spiagge non 'originali', solo sassi. L'unica cosa positiva che ho trovato qui è il tempo. Non c'è mai una nuvola. Tra l'altro ho trovato un hotel con una buona accoglienza, pulito e tutto in ordine, con tanto di piscina". Ha voluto poi parlare anche delle strade, che definisce "disastrate e con traffico assurdo". La cosa che più lo ha sconvolto sono i prezzi, che sarebbero veramente eccessivamente alti e folli. "Per mangiare la sera è un'odissea, perché non accettano prenotazioni. Devi farti almeno un'ora o due ore di coda per riuscirti a sedere. Il cibo è buono, ma non eccezionale. Ho mangiato un branzino al costo di 40 euro".
LEGGI ANCHE>>> Albania economica? Tiktoker sbotta: "Vi dico io come stanno davvero le cose"