Amici di Maria De Filippi, due amatissimi protagonisti al capolinea: come li hanno beccati

Amici di Maria De Filippi, avvistati due protagonisti mentre litigavano animatamente: sarebbero arrivati ormai al capolinea. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Intanto, c'è da dire che i due sono sempre stati amati dal pubblico, eppure adesso. tra di loro, c'è qualcosa che non va. 

Amici di Maria De Filippi, il programma più celebre di Canale 5, torna a far parlare, ancora una volta. Due protagonisti, amatissimi, sarebbero arrivati al capolinea. Sono arrivate numerosissime segnalazioni da parte di utenti che hanno scoperto come stanno davvero le cose tra i due. La verità non è per niente delle migliori. Volete sapere di chi stiamo parlando? Semplicemente di Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

I due sono stati avvistati in situazioni piuttosto ambigue, che lasciano immaginare che tra loro, ormai, non ci sia più nulla. Eppure, hanno una bellissima bambina insieme e sarebbero stati tutti e 3 in vacanza nello stesso posto. Peccato, però, che qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto. C'è da dire che la loro relazione è stata lunga, ma anche piuttosto travagliata. I due, infatti, si sono conosciuti proprio mentre facevano celebri gare di latino americano.

Entrambi, infatti, sono due bravissimi ballerini. Tutti e due, tra l'altro, sono riusciti a fare della loro più grande passione, un vero e proprio lavoro. Hanno attraversato un periodo di crisi, nel quale si erano già lasciati. Lei sembrava aver ritrovato l'amore con un ex concorrente di Amici di quella stessa edizione, Valentin, eppure qualcosa non è andato nel verso giusto. Dopo poco sono tornati insieme, per la gioia dei fan e della splendida bambina, Jasmine. Adesso, qualcosa sembra andato male, ancora una volta.

Amici di Maria De Filippi, due amatissimi protagonisti al capolinea: come sono stati beccati

A fare la segnalazione è stato un utente sui social, in particolare su Instagram. Questa persona, che ha voluto restare nell'anonimato, ha riportato svariati indizi circa la fine della loro relazione. Ha scritto tutto alla pagina Instagram di Deianira Marzano, nota esperta di gossip, la quale ha prontamente riportato il tutto, pubblicando nuovamente una serie di storie su Instagram in merito. Stando alle parole dell'utente in questione, sembrerebbe che Raimondo Todaro e Francesca Tocca si siano allontanati e abbiano fatto una vacanza in Sardegna quasi separati.

amici-todaro-tocca
Francesca Tocca e Raimondo Todaro in uno scatto che li ritrae insieme nel programma di Maria De Filippi, C'è posta per te

 

"Sono rientrati dalla Sardegna separatamente. Lei sempre muta. Lui posta tutte cose tristi". Effettivamente, andando sul profilo di Todaro compare una storia nella quale appare da solo, con lo sguardo triste, in auto. Lei, invece, non ha pubblicato niente. Poi, ancora, arriva un'altra segnalazione che riporta: "Confermo, c'ero anche io. Una sera in un locale del villaggio discutevano. In spiaggia lui giocava a carte, ma lei aveva lo sguardo perso, seduta sulle scale mentre guardava il mare". Poi, ancora: "In 15 giorni non li ho mai visti camminare insieme, mi dispiace ma credo che tra i due non ci sia del sereno".  Staremo a vedere se smentiranno o confermeranno questa loro, ennesima, crisi.

LEGGI ANCHE>>> Amici, ufficiale: ecco la data di inizio del talent show

Lascia un commento