Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio riaccende le speranze e svela tutto: Ciro Ricci sta tornando!

Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio accende le speranze per quanto riguarda un presunto ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie tv: Ciro Ricci. A svelare tutto è stato ancora una volta il nuovo attore, che si ritrova sul set insieme agli altri attori e personaggi della famosissima fiction. 

Giacomo Giorgio ci sarà in Mare Fuori 4! A mostrarlo è stato proprio con lui con una storia postata sui social. Certo, bisogna dire che non è ben chiaro se sia vivo o meno, ma sicuramente ci sarà. A svelare tutto è stato proprio lui e questa volta ne abbiamo la conferma diretta! Il personaggio di Ciro Ricci è uno dei più amati della prima stagione, anche se sfortunatamente muore (anche abbastanza inaspettatamente).

Alla fine della seconda stagione si fa incarcerare sua sorella, l'amatissima Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito). La ragazza ha un solo obiettivo: vendicare la morte di suo fratello. Non solo, vorrebbe uccidere Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo), in quanto lo reputa il principali responsabile di questa morte. Le cose, però, andranno diversamente e in modo troppo inaspettato per la giovane, che si ritroverà a fare nuove scoperte e soprattutto nuove consapevolezze.

Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio riaccende le speranze e svela tutto: Ciro Ricci sta tornando

Nell'ultima storia Instagram pubblicata da Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci nella famosissima serie tv Rai, ha mostrato un'anteprima del suo camerino! Il ragazzo ha mostrato così di essere sul set. Il vero scoop, però, sta nel fatto che il giovane ha inquadrato il nome del suo personaggio. Insomma, il tanto amato (e anche controverso) Ciro Ricci sta tornando, questo è sicuro! Ora non ci resta che chiederci in che modo tornerà nella famosa serie tv. I fan sono letteralmente in visibilio e stanno già iniziando a sognare.

ciro-ricci-set
Uno scatto dal profilo di Giacomo Giorgio direttamente sul set di Mare Fuori, con il nome del suo personaggio: Ciro Ricci

 

Sarà solo in vesti di ricordo? Lo rivedremo addirittura vivo? E se avesse sparato proprio lui nell'ultima scena della terza stagione? In molti, infatti, credono che sia proprio così. Ovvero che, lo sparo che si è sentito nella colluttazione tra Rosa Ricci, Carmine e il padre di lei, sia stato lanciato proprio da Ciro! Ma quanto potrebbe esserci di vero in questa teoria? Insomma, staremo a vedere. Sicuramente, però, il nostro Giacomo Giorgio è pronto a tornare alla ribalta e noi, da veri fan, non vediamo l'ora di vederlo in tv. In qualunque modo, sarà comunque un piacere rivederlo e chissà, magari scopriremo altri aspetti e caratteristiche di un personaggio tanto bello, quanto difficoltoso come Ciro Ricci.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, Maria Esposito sbotta: "Ogni volta è sempre la stessa storia", con chi ce l'ha

Lascia un commento