Supermercato, spunta il cartello di sconto più paradossale d'Italia: "Offerta poco speciale"

Supermercato, spunta il cartello con lo sconto più surreale d'Italia, ma quest'offerta c'è o non c'è? Sicuramente, guardando il cartello si può dire che hanno fatto del loro meglio, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. C'è stato un errore? Probabilmente. Stiamo a vedere che cosa hanno scritto. 

Al supermercato è sbucato un cartello con uno sconto veramente surreale. Insomma, l'offerta che avrebbero garantito per dei prodotti sarebbe veramente molto poco speciale, ma andiamo per gradi. Siamo nel periodo degli sconti in generale e questo lo ritroviamo anche nei prodotti alimentari, quando andiamo a fare la spesa. Peccato che i proprietari di questo supermercato non sono stati affatto chiari! Bisognerebbe capire se c'è stato un errore o meno. Sicuramente è veramente paradossale.

In Italia, i supermercati rappresentano uno dei principali luoghi di acquisto per generi alimentari, prodotti per la casa e altre necessità quotidiane. I supermercati italiani variano in termini di dimensioni. Ci sono supermercati più piccoli e locali, così come grandi ipermercati che offrono una vasta gamma di prodotti oltre agli alimenti. In questi luoghi molto grandi è possibile trovare, infatti, anche capi d'abbigliamento, elettronica e articoli per la casa. Inoltre, è possibile trovare anche altre tipologie di prodotti, oltre ai classici generi alimentari freschi e confezionati. Ci sono, per esempio, anche detersivi per la pulizia e la casa, prodotti per la cura personale, bevande, prodotti per animali domestici e molto altro. Ci sono dei luoghi di alimentari, invece, che si concentrano maggiormente sulla vendita di cibo locale.

C'è da dire, poi, che in Italia tengono molto ai prodotti alimentari freschi. Proprio per questo motivo, molti negozi di alimentari offrono una vasta gamma di prodotti molto freschi come frutta verdura, carne, pesce e pane. Alcuni di questi luoghi, ancora più specializzati, possono avere anche il banco del pesce o il banco di salumi e formaggi. Non solo, qualche volta è possibile trovare anche quello in cui si vende esclusivamente carne, come una grande macelleria. Fatto sta che sono luoghi fondamentali per la sopravvivenza e le offerte convenienti sono un'importante fonte di guadagno e di acquisto per i clienti.

Supermercato, spunta il cartello di sconto più paradossale: offerta poco speciale

In un supermercato italiano è comparso un cartello che mostra uno sconto molto poco speciale e soprattutto poco conveniente! Ci sono in vendita dei biscotti e si legge chiaramente: "In offerta al costo di 3,99 anziché 3,59". Ma come? L'offerta è più alta del prezzo originale? Ci si chiede, dunque, come sia possibile una cosa del genere!

offerta-cartello
L'offerta più paradossale d'Italia? Probabilmente sì. Fonte, Ig: cartelliedintorni

 

Eppure fa sorridere in tanti. Molti sono rimasti stupiti per quanto hanno letto. A pubblicare lo scatto è stata la pagina Instagram cartelliedintorni, che è solita postare contenuti del genere, estremamente divertenti e simpatici. Qualcuno ha anche rilasciato un commento, con tanto di faccina che rideva! Avranno fatto un errore? Probabilmente. Resta però il fatto che fa veramente sorridere.

LEGGI ANCHE>>>Spiaggia, all'ingresso appare un cartello con un 'orrore' grammaticale: "Il lido qui è speciale"

Lascia un commento