Spiaggia, spunta il parcheggio più coraggioso (e illegale) di sempre: "Così arriva prima"

Spiaggia, spunta il parcheggio più coraggioso e al contempo illegale di sempre. Qualcuno ha fatto notare con ironia: "Così arriva prima". Lo scatto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha conquistato tantissimi utenti. In molti, non hanno potuto fare a meno di sorridere, nel vedere un'immagine del genere! 

In Spiaggia è comparso il parcheggio più assurdo, ma anche coraggioso e al contempo illegale di sempre. In tanti hanno commentato il posto che è stato condiviso su Instagram. Lo scatto è diventato presto virale e ha fatto letteralmente il giro del web. Una cosa così, in effetti, non si era mai vista prima! "Ma come ha fatto?", si è chiesto qualcuno. Insomma, un parcheggio che ha veramente dell'impossibile. La vera domanda da fare subito dopo aver visto una scena del genere è: "Ma l'auto, poi, ha continuato a funzionare?". 

Il parcheggio illegale o anche definito "selvaggio" è un vero e proprio problema nella nostra società. Tante auto, infatti, si ritrovano a parcheggiare in un luoghi nei quali non avrebbero dovuto. Parcheggiare in una zona considerata proibita o comunque non autorizzata o vietata dalla legge. Questo comportamento è considerato una violazione delle regole e dei regolamenti stradali ed è spesso soggetto a sanzioni e multe. Tra l'altro, sostare in posti nei quali non si potrebbe può creare dei problemi alla società nella quale si vive, come ingorghi stradali. Si potrebbero persino bloccare pedoni o altre macchine. Insomma, potrebbe essere un vero e proprio problema.

Spiaggia, spunta il parcheggio più coraggioso e illegale di sempre: così arriva prima

Quando si va in spiaggia esistono tanti modo per parcheggiare adeguatamente. Ci sono, infatti, dei veri e propri parcheggi dedicati. C'è da dire, infatti, che i parcheggi per le spiagge sono aree specifiche, destinate al parcheggio dei veicoli dei visitatori che intendono trascorrere del tempo al mare. Sono una parte importante dell'infrastruttura turistica, soprattutto per molte località balneari. Solitamente sono progettati per consentire un accesso comodo e sicuro alle spiagge. Nel caso di quest'auto, però, qualcosa dev'essere andato storto o comunque sicuramente non nel migliore dei modi.

parcheggio-spiaggia
Il parcheggio più coraggioso e illegale di sempre? Probabilmente sì. Fonte, Ig: welcometofavelas_4k

 

Stando allo scatto pubblicato dalla pagina Instagram Welcometofavelas, la macchina è arrivata a parcheggiare proprio al centro della spiaggia, sulla sabbia. Tanti sono stati commenti di utenti che non hanno potuto non sorridere per questa imabarazzante situazione: "Sembra un videogioco", ha detto qualcuno. Poi, ancora qualche utente ha fatto notare: "Così arriva prima", "In questo modo non si scotta i piedi sulla sabbia". Insomma, una situazione alquanto surreale. Non è chiaro, tra l'altro, come abbia fatto a raggiungere quel posto e se l'auto sarà ancora funzionante dopo!

LEGGI ANCHE>>> Spiaggia, all'ingresso appare un cartello con un 'orrore' grammaticale: "Il lido qui è speciale"

Lascia un commento