Uomini e Donne, anticipazioni clamorose! Due (amatissimi) volti assenti: ecco chi

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni sono veramente clamorose: due amatissimi personaggi risultano assenti (almeno stando alla prima registrazione). Curiosi di scoprire di chi si tratta? Andiamo per gradi. Intanto le ultime anticipazioni svelate sono veramente da capogiro. 

Uomini e Donne sta per tornare e ci sono le prime, clamorose, anticipazioni. Stando a quanto è stato riportato da un esperto di gossip e dunque, una fonte molto attendibile, sembrerebbe che ci siano due grandi assenti. Si tratta di due personaggi molto amati, ma che non sono stati mai esenti da vere e proprie critiche. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Intanto, abbiamo anche delle anticipazioni per quanto riguarda la prima puntata che, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe stata registrata proprio ieri.

Nelle ultime ore, tra l'altro, sono stati svelati anche i nomi dei prossimi tronisti. I due ragazzi sono volti totalmente sconosciuti al mondo dello spettacolo, almeno per ora. La ragazza, invece, in tanti la ricorderanno. Si chiama Manuela e ha partecipato a Temptation Island l'anno prima che fosse stoppato. Aveva intrapreso una relazione con il single Luciano Punzo. In ogni caso, successivamente i due si sono lasciati e ora lei sembra essere totalmente pronta ad intraprendere una nuova relazione, attraverso questa avventura in tv.

Gli altri due ragazzi, invece, si chiamano Cristian e Brando, ma di loro si sa ancora molto poco. Sappiamo per certo, però, che nella prima puntata verranno già mostrati tutti e tre i tronisti. La prima puntata dovrebbe andare in onda l'11 settembre, dal lunedì al venerdì, come di consueto su Canale 5, a partire dalle ore 14.45. Confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti, mentre mancherò Ida Platano. Alcuni avevano infatti ipotizzato che potesse essere una nuova opinionista, ma non è così.

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: assenti due volti amatissimi, ecco chi

A riportare le prime segnalazioni e anticipazioni del programma Mediaset è stato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Il giornalista (fonte attendibile per quanto riguarda il gossip e Uomini e Donne in maniera specifica) ha riportato tutto quello che accadrà nella puntata che vedremo prossimamente. Innanzitutto, sono stati notati due volti assenti! Si tratta dei due cavalieri del trono over, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Lo stesso giornalista, però, ha ipotizzato che avrebbero potuto anche non farli entrare subito e che magari li vedremo nelle prossime puntate.

lorenzo-pugnaloni-anticipazioni-uomini-e-donne
Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni in una storia condivisa sul suo profilo di Instagram

 

Per ora, però, di loro non c'è traccia! Non ci resta che attendere per scoprire se li ritroveremo o meno in studio. Intanto, in puntata ci saranno anche Filippo Bisciglia insieme ad altri protagonisti di Tempation Island. Vedremo Perla con Igor e Mirko con Greta. Ci sarà anche l'amatissima Francesca. Maria le avrebbe detto che è stato un volto molto apprezzato e che qualcuno avrebbe voluto vederla come tronista. Per ora ha scelto di non darle il trono solo perché, dal punto di vista sentimentale, non l'ha vista molto pronta. Pugnaloni ha poi parlato anche di discussioni già molto accese. Insomma, ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, c'è intimità tra due ex protagonisti: beccati insieme così

Lascia un commento