Jonah Hill, l'ex fidanzata ricoverata d'urgenza: "Non potevo crederci..."

L'ex di Jonah Hill, Sarah Brady, ha rivelato di essere stata recentemente ricoverata in ospedale e posta in un “ricovero mentale involontario", quando ha condiviso foto e video dei suoi molteplici lividi su Instagram.

Cosa è successo

La surfista, che a luglio ha accusato l'attore Jonah Hill, 39 anni, di “abuso emotivo”, sostiene che i medici del Queen's Health System delle Hawaii l’abbiano legata, messa una maschera in bocca e delle garze sul corpo.

Ha aggiunto che il personale medico l’ha involontariamente iniettato farmaci e non le ha dato acqua. A detta della ragazza, sembrerebbe che l’abbiano trattata come un animale violento.

Sarah Brady, l'ex fidanzata di Jonah Hill
L'ex fidanzata di Jonah Hill, Sarah Brady

Sarah, che in precedenza aveva condiviso la sua diagnosi di disturbo bipolare, ha mostrato una serie di foto e video nelle sue storie, a partire da una che faceva vedere profondi lividi lungo il braccio. Ha anche condiviso che questa non era la prima volta che veniva ricoverata involontariamente in ospedale. Ha detto che questa è stata "la più violenta che abbia mai vissuto".

Questa non è la mia prima esperienza di ricovero involontario senza una ragione valida, o senza una chiara determinazione che rappresentassi una minaccia per la sicurezza mia o di altri, che è la norma legale”.

Ha poi condiviso uno screenshot dei messaggi Instagram scambiati con qualcuno, al quale ha detto che "i medici e i paramedici sono stati violenti con me", ma "il reparto psichiatrico del pronto soccorso non è stato violento con me, ma mi hanno lasciata giacere in un dormitorio, con pavimenti di cemento e una stanza con un tappetino sul pavimento e una coperta e basta”.

Jonah Hill accusato di violenza psicologica

Ha poi approfondito la sua diagnosi bipolare, dicendo: “Secondo quella diagnosi mi è stato detto che sono delirante, cosa che a volte lo sono. Una di queste è che vieni addestrato come una sorta di poliziotto sotto copertura. Devi catturare grandi gruppi criminali organizzati che partecipano alla tratta di esseri umani e al traffico di bambini schiavi del sesso. E questa è un’illusione comune.”

L'attore Jonah Hill
La star di Hollywood Jonah Hill

Il mese scorso, Sarah Brady ha accusato il suo ex Jonah Hill di “abuso emotivo” e lo ha etichettato come “misogino”. Brady ha letteralmente fatto impazzire Internet condividendo su Instagram un post di una chat. Probabilmente si tratta di una chat di Jonah Jill, che sembrava rivelare le loro discussioni passate.

Questo è un avvertimento per tutte le ragazze. Se il tuo partner ti parla in questo modo, prepara un piano di uscita. Chiamami se hai bisogno di un orecchio", ha scritto Sarah Brady, mostrando i messaggi di testo, dove Hill le chiedeva di togliere qualsiasi foto di surf dal suo Instagram perché geloso che mostrasse il suo corpo.

La coppia è uscita insieme per un anno nel 2021.

LEGGI ANCHE>>> Sardegna, l'alba sul mare incanta Stefano De Martino: è immerso nella natura

Lascia un commento