Uno youtuber italiano ha mangiato la pizza con i frutti di mare, ma il prezzo è risultato veramente impensabile. Basti pensare al fatto che una pizza comune, vale a dire una semplice Margherita con pomodoro e mozzarella, costerebbe intorno ai 3,50 euro. Ultimamente, c'è da dire che i costi sono anche aumentati.
Lo youtuber italiano, conosciuto sui social con il nome di Valentinojang97, ha pubblicato un video nel quale è con quella che sembra essere la sua fidanzata, mentre mangia una pizza ad un gusto molto particolare. Ha scelto la pizza ai frutti di mare, non comunissima ovunque! Non solo, il prezzo, tra le altre cose, è veramente impensabile. Una Margherita, per esempio, che è la più semplice delle pizze (ed anche quella più conosciuta) a Napoli può costare anche 3,50 euro. Certo, c'è da dire che in una pizzeria o in un ristorante i prezzi sono saliti anche a circa 5 euro, dipende dalla zona e dal luogo nel quale si sceglie di andare a mangiare. In ogni caso, quella mostrata dallo youtuber e tiktoker, sembra avere veramente un costo molto elevato.
La pizza è un piatto amato in tutto il mondo, originario dell'Italia, a Napoli, in Campania. È una pietanza ottima, composta principalmente da una base di pasta sottile, (anche se qualche volta è più doppia), che viene solitamente coperta con una varietà di ingredienti come salsa di pomodoro, formaggio, ma anche tanti altri condimenti. Infatti, proprio in merito a questo, si è arrivati persino a prepararla con i classici frutti di mare! La pizza è diventata un'icona della cucina italiana e ha guadagnato popolarità in tutto il mondo, con numerose varianti regionali e persino svariate interpretazioni creative. Insomma, oltre ad essere un piatto buonissimo è diventata un vero e proprio simbolo!
Youtuber italiano mangia la pizza ai frutti di mare: il prezzo è impensabile
Lo youtuber italiano Valentino Jang è andato al ristorante con la fidanzata e ha preso una pizza ai frutti di mare. Il costo, però, è stato veramente molto alto! Ha speso, infatti, circa 14 euro. La ragazza, invece, che si chiama Nora, ha presso una pizza chiamata Balsamica. Tra gli ingredienti principali c'erano prosciutto crudo, aceto balsamico, patate al forno e pomodoro. Il tutto aveva un costo di circa 13 euro.
@valentinojang97 Ci hanno fatto pagare 14,50€ 🥲🐉 Non dovevamo mangiare pizza ad alghero 😕#valentinojang #pizza #pizzanapoletana #alghero
Tra l'altro, lo youtuber aveva avuto un'idea che ha poi svelato nel video, rivolgendosi alla ragazza: "Perché non prendi una Margherita che costa 6 euro, poi aggiungi del prosciutto crudo e patate (al costo di 2 euro l'una), più l'aceto balsamico che costa 1,50 euro?". In questo modo, sarebbero andati a pagare circa 11,50 euro, ma ha poi rivelato di non essere riuscito a risparmiare. Inoltre, non ha avuto un bellissima esperienza, in quanto il cosiddetto "cornicione" della pizza, vale a dire la parte intorno senza condimento, era troppo sottile e bruciato.
LEGGI ANCHE>>> Filippine, tiktoker mangiano la pizza 'italiana': la reazione è inimmaginabile
