"Mi sono licenziata dopo solo 27 minuti e vi spiego perché": la testimonianza è virale

Una donna ha condiviso un post che è diventato presto virale sui social: ha spiegato di essersi licenziata dopo 27 minuti dal lavoro, spiegando anche il perché ha presto questa decisione. Sembrerebbe assurdo, eppure è realmente accaduto e a raccontarlo è la stessa diretta interessata. 

Una donna, il cui account è conosciuto sui social con il nome di geminigemini1982, ha pubblicato un video che ha fatto molto scalpore. La giovane ha infatti raccontato di essersi licenziata dal lavoro dopo solo 27 minuti. In seguito, ha poi spiegato anche il motivo per il quale ha preso questa particolarissima scelta. Stando al suo racconto, si parlava di un lavoro con il quale avrebbe dovuto svolgere pulizie per alberghi.

Sembrerebbe, però, che qualcosa non sia andato proprio nel verso giusto. Una cosa in particolare, infatti, non sarebbe piaciuta alla donna in questione. Capita molto spesso di sentire lamentele per quanto riguarda le pulizie negli alberghi. Molti ospiti, infatti, sostengono che vengono fatte pulizie molto superficiali. Per esempio, può persino capitare che le lenzuola del letto non vengano cambiate costantemente. Insomma, questo potrebbe essere anche un grosso problema, in quanto comporterebbe non pochi rischi di salute.

Si è licenziata dal lavoro dopo solo 27 minuti: perché l'ha fatto

La donna protagonista di questa assurda, ma reale storia, si è licenziata dal suo lavoro di pulizie in hotel dopo soli 27 minuti di servizio. Il motivo, tra l'altro, è più che serio. Alla donna non era affatto piaciuto il modo in cui gestivano le pulizie in quel posto. Per questo motivo, ha fatto un vero e proprio record! Mai nessuno si è licenziato così rapidamente da un posto di lavoro. Nel video che ha pubblicato su TikTok e che poi è diventato presto virale, ha spiegato che gli avrebbero detto, almeno inizialmente, per filo e per segno che cosa fare.

@geminigemini1982

#stitch with @Boppod

♬ original sound - Inside Out

Dopo aver saputo più o meno tutto ha accettato. Peccato che, qualcosa non è andata nel verso giusto. La protagonista della storia, ha poi raccontato che le hanno mostrato cosa fare. Fondamentalmente ci sono stati tre motivi per i quali la donna ha scelto di andare via. Innanzitutto, le avrebbero detto che per pulire non avrebbero usato né guanti né saponi disinfettanti come la candeggina. Inoltre, ha visto come un'altra donna di servizio puliva il pavimento: usava un nastro adesivo e picchiettava a terra per rimuovere eventuali detriti! Non è certo finita qui! Non hanno assolutamente cambiato le lenzuola del letto. Anzi, quando lei avrebbe voluto farlo è stata subito fermata. Per questo, ha scelto di non lavorare mai più in quel posto. Ora la sua testimonianza è virale.

LEGGI ANCHE>>> Il bar ti fa pagare di più il caffé se non sei gentile: il cartello è uno spasso

Lascia un commento