Chanel Totti in Puglia con il fidanzato: il cappellino griffato ha un prezzo esorbitante

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus sono in Puglia per le vacanze, le ultime del mese di agosto.

Ha compiuto da poco 16 anni ed è una delle "figlie di" più celebri e seguite sui social. Stiamo parlando di Chanel Totti, secondogenita del Pupone Francesco Totti e di Ilary Blasi. Bionda e perennemente griffata dalla testa ai piedi, attira quotidianamente una quantità di critiche eccessive e fuori luogo. Chi condanna sprechi, chi accessori e abiti di prezzi davvero esagerati in un momento storico più che delicato. Probabilmente molto di tutto questo è dovuto a invidia, nei confronti di una vita che in piena adolescenza appare ricca di viaggia, regali ed esperienze da sogno.

Dopo l'America e Sabaudia infatti, la giovane insieme alla madre, i fratelli e il fidanzato è volata in Puglia per trascorrere gli ultimi giorni di agosto: manca poco alla fine della scuola. Anche qui nelle sue storie su Instagram ha esibito completi e vedute da perdere la testa, presso uno dei resort più esclusivi sul posto. Particolare attenzione l'ha attirata un accessorio da cui non si è mai separata tra spiaggia e ombrellone: un cappellino di una tonalità neutra e firmato da una delle case italiane di moda più lussuose e rinomate: vi sveliamo quanto costa.

Chanel Totti e il cappellino dal prezzo esagerato: quanto costa

Chanel Totti mostra quotidianamente di essere in questo identica a sua madre Ilary Blasi. Conosce tutti i marchi di moda più famosi e ambiti, e li sfoggia tra abiti, borse, occhiali da sole e appunto cappelli. Tra le tonalità che predilige ci sono quelle neutre e del marrone, che questa estate l'anno accompagnata con i suoi biondi capelli e l'abbronzatura ottenuta in spiaggia. Il cappellino è perfetto per ripararsi dal sole cocente della spiaggia, tenere i capelli al riparo da sabbia e l'acqua del mare, ma anche essere alla moda in selfie e scatti che i più giovani normalmente scattano spesso durante il giorno. Avete idea di quanto costi proprio quell'accessorio, dello stesso colore e con la medesima scritta?

chanel totti
Gli accessori da cui Chanel Totti in vacanza non si separa mai: il cappellino è quello che vedete

Per brand di quel tipo è possibile trovare anche outlet o pezzi già usati, in buone condizioni venduti a prezzi decisamente inferiori: non sarà certo stato questo il caso della giovane Totti, che avrà optato per un modello nuovo di zecca. La cifra si aggira intorno ai 460 euro, ma dipende appunto dal rivenditore: spesso optando per siti che non appartengono direttamente alla firma, ma verificati e affidabili, si riesce a risparmiare qualcosa. E voi arrivereste mai a spendere una somma del genere per la vostra vacanza al mare?

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez in lingerie con il fidanzato Elio, web furioso: "Stefano ha fatto bene"

Lascia un commento