Bufera contro i Maneskin: "Una band come tante altre in Italia". Chi l'ha detto

I Maneskin sono stati recentemente attaccati da una star della musica rock italiana. Il gruppo romano, infatti, ha ricevuto pesanti critiche da Pino Scotto, celebre artista, noto a tutti per la sua musica e, soprattutto, per le sue esternazioni. Questa volta, su Lifestyle, all'interno del programma condotto da Gue Pequeno e lo streamer Il Masseo, il rocker si è lasciato andare, affermando che i Maneskin, in realtà, sono stati fortunati ad avere successo.

Cosa ha detto

Intervistato da Gue Pequeno, Pino Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni sui Maneskin, il gruppo rock italiano in cima alle classifiche musicali di mezzo mondo. Pino Scotto ha affermato che i Maneskin, in realtà. hanno avuto solo fortuna, visto che come loro, a detta sua, ce ne sono tantissimi in Italia: "I Maneskin sono una band come ce ne sono a migliaia".

Quello che non sai sui Maneskin
Maneskin attaccati da Pino Scotto

Ma non solo, perché il rocker ha poi continuato, dicendo: "Hanno vinto Sanremo... sanno tutti come funziona il Festival: tu paghi una agenzia, che sta lì e preme i pulsanti per votare. Lì si decide chi vince e chi perde. Gli è andata bene".

Maneskin: il successo

L’ascesa trionfante dei Måneskin continua e ha assunto una forma sempre più internazionale. Il periodo d'oro della rock band romana è, senza ombra di dubbio, leggendario. Nel loro viaggio oltreoceano hanno saputo collezionare una serie di apparizioni in grandi eventi da fare invidia: hanno tenuto concerti al Bowery Ballroom di New York e al Roxy Theatre di Los Angeles, partecipato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, hanno aperto il concerto dei Rolling Stones – sì, avete letto bene – a Las Vegas, e sono stati ospitati da Ellen DeGeneres che li ha descritti come "un'incredibile rock band italiana la cui musica è stata trasmessa in streaming oltre 3 miliardi di volte". A coronare questo momento incredibile, il gruppo ha anche vinto il premio Best Rock agli MTV Europe Music Awards 2021.

@raptop.it

Guè e Pino Scotto sul tema Maneskin ❄️ #gue #pinoscotto #maneskin #raptopit

♬ suono originale - Raptop.it - Raptop.it

I Måneskin sono diventati il ​​nuovo volto della musica rock, soprattutto per la Gen-Z, in un batter d'occhio. Il loro look sul palco, il trucco che urla musica rock e le canzoni orecchiabili hanno contribuito al loro successo. Dopo aver vinto l'Eurovision Song Contest nel 2021, la band è diventata un fenomeno globale con diverse canzoni di successo, esibizioni televisive e spettacoli esauriti.

Tuttavia, la strada verso l'alto ha richiesto molto duro lavoro e sacrificio , come la maggior parte delle band con lo stesso livello di riconoscimento. Dopo la loro vittoria storica, la band non è stata in grado di prendersi una pausa da quando era in viaggio per spettacoli e apparizioni ai festival.

Damiano David ha dichiarato che hanno lavorato dietro le quinte per arrivare dove sono oggi. Il frontman crede che fossero destinati ad avere successo nel settore. Ha aggiunto che tutto ciò che hanno vissuto fino a questo momento li ha resi incredibilmente felici e orgogliosi. Eppure non ci perdono la testa.

LEGGI ANCHE>>> MIchael Jackson, ecco come è diventato il figlio: il raro scatto mostra le somiglianze

Lascia un commento