Donald Trump si dà al rap: la sua canzone è prima in classifica

Donald Trump è pronto a far sentire la sua voce in tribunale, ma non solo. A quanto pare, l’ex presidente degli Stati Uniti, sarebbe diventato virale per via di una canzone.

Donald Trump diventa un cantante

Una canzone rap che presenta un Donald Trump generato dall'intelligenza artificiale che schiaccia la "sinistra radicale" e l'ultima serie di accuse penali contro l'ex presidente e attuale contendente alla Casa Bianca per il 2024 ha ottenuto il secondo posto nella classifica rap di iTunes.

La canzone di Donald Trump: di cosa si tratta
L'imitazione di Donald Trumo è perfetta

"First Day Out" dell'artista Hi-Rez - mascherato da "Trump the Don" - è salito alle stelle in cima alle classifiche hip-hop da quando è stato pubblicato la scorsa settimana, mentre Trump stava scattando la sua famigerata foto segnaletica all'interno di una prigione della Georgia.

In un'imitazione digitale quasi perfetta dell'ex presidente, Hi-Rez immagina come deve essersi sentito Trump, dopo essere stato accusato e rilasciato su cauzione per aver tentato di ribaltare le elezioni del 2020.

Fuori su cauzione, fuori su cauzione. Non vedrò all'interno di una cella", canta la voce stranamente accurata generata dall'intelligenza artificiale.

Li sconfiggerò contro le accuse di RICO. E se vado in prigione. Non puoi farmi come i Clinton. Sarò a letto, a mangiare bistecca mentre i servizi segreti si rilassano”.

Come ha reagito il pubblico

La canzone – che ha raccolto 3 milioni di visualizzazioni su X, precedentemente noto come Twitter – non ha mancato di menzionare la frenesia mediatica che circondava la sua foto segnaletica e il modo in cui il candidato del 2024 ha attirato l'attenzione, trasformandola in un simbolo di ribellione contro i democratici.

“Questi procuratori si comportano in modo sciocco. La mia foto segnaletica vale un miliardo. Ho venduto un po' di merce e ho guadagnato un milione”.

Sebbene la canzone rap non sia stata veramente cantata da Trump, la traccia da un minuto e mezzo ha toccato molti dei punti di discussione che ripete durante i discorsi in pubblico.

Vale a dire, il rapper imitatore ha incolpato i democratici per i molteplici casi penali presentati contro il politico repubblicano.

In arrivo per lo Stato Profondo. Fermerò il Nuovo Ordine Mondiale. Ma prima finirò i muri al confine”. La parodia – che Hi-Rez ha dichiarato di aver realizzato in 30 minuti come “uno scherzo assoluto” – ha guadagnato una forte diffusione grazie ai forti elogi da parte degli esperti di destra.

La commentatrice Candace Owens ha ballato insieme al video lunedì nel suo programma su YouTube, dedicato al momento che ha circondato la foto segnaletica di Trump. È semplicemente assolutamente geniale!", ha detto. Anche Donald Trump Jr. ha applaudito la canzone, definendola "esilarante".

LEGGI ANCHE>>> William e Harry ai ferri corti per colpa di un oggetto di Lady Diana: cosa è successo

Lascia un commento