"Non mi interessa, meglio la Rai": clamoroso, chi gela Mediaset (e Pier Silvio Berlusconi)

Chi rifiuta categoricamente di partecipare al Grande Fratello e preferisce la Rai e Milly Carlucci?

Fervono i preparativi per i programmi cardine che già a partire dalla prossima settimana, rianimeranno i palinsesti Rai e Mediaset. Milly Carlucci in particolare, mette a punto le sue ultime mosse per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. La giuria a quanto pare, è la situazione più in bilico. Tutto può cambiare da un momento all'altro e non è detto che i presenti al temutissimo tavolo, siano gli stessi della volta precedente. Arriverà Barbara D'Urso al posto di Selvaggia Lucarelli? Questo è tutto da vedere.

Nel frattempo si parla di cast e alcuni nomi sono già stati ufficializzati: i primi due sono Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Si parla tantissimo anche di Simona Ventura e Teo Mammucari, ma in questo caso non abbiamo ancora una certezza. C'è poi un volto molto conosciuto che nelle ultime ore si è addirittura proposto, per avere un'opportunità e farsi arruolare dalla padrona di casa. Non è tutto però: la stoccata è stata potente nei confronti di Mediaset e l'amministratore delegato. Vi spieghiamo cosa è successo.

Rai, chi si propone e snobba Mediaset: "Preferisco Ballando al Gf"

"Mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un'esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello. Non voglio partecipare al Grande Fratello Vip, non mi interessa". Queste sono le parole di un volto che a Mediaset si è visto molto, e che ha fatto parte di uno dei programmi più amati e visti nei palinsesti: Uomini e Donne. Da tempo si parla di una sua papabile partecipazione al reality: pare sia estremamente corteggiato dagli autori, ma che continui a rifiutare. Almeno queste sono le voci in circolazione. Avete capito di chi stiamo parlando?

rai mediaset
Giorgio Manetti, 'Il Gabbiano' che è stato uno dei protagonisti indiscussi delle ultime edizioni di Uomini e Donne. presto approderà in rai nel programma di Milly Carlucci?

Si tratta di Giorgio Manetti, il "Gabbiano" che fece perdere la testa a Gemma Galgani, con cui ha avuto una relazione all'interno del programma durata circa 8 mesi. Il cavaliere toscano dopo aver deciso di abbandonare il parterre, non si è sempre lasciato andare a commenti di approvazione nei confronti della dama, degli opinionisti e del programma in generale. Non si è più visto in nessun altro contesto e proprio per questo, pare sia fortemente corteggiato da svariate trasmissioni che chiedono un suo contributo. Sicuramente avrebbe molto da dire anche in relazione alla sua precedente esperienza. I sassolini dalle scarpe continua a toglierseli a quanto pare e nei suoi orizzonti, Mediaset sembra non essere più nemmeno contemplata.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Sevda colpita da un violento attacco: quello che fa Zuleyha è incredibile

Lascia un commento